Creato da ilbaggese il 05/08/2010
blog mega di milano ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

manuelasoressiacronlusdifatto19acrilmilaneseilbaggeseacrilsanremeserioerepo2RIO4658ketti1dglsergiomerzario19Da_Beef_Eateramorino11fante.59moacer.250anima_on_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr il BAGGESECi ha lasciato un grandi... »

acr il baggese-milanese

Post n°225 pubblicato il 23 Settembre 2016 da ilbaggese
Foto di ilbaggese

Siete invitati ad una conferenza unica nel suo genere.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Potete iscrivervi in fondo a questa pagina.
INVITO ALLA CONFERENZAGiovedì 29 settembre ore 18 - Hotel Michelangelo - Sala MosèMilano - Piazza Luigi di Savoia 6 LA PREVENZIONE PACIFICA DEL TERRORISMO È POSSIBILE ...E FUNZIONA
STRESS E VIOLENZA SOCIALE, LA MEDITAZIONE PUÒ ESSERE LA SOLUZIONE Il ripetersi degli atti di terrorismo può darci l'impressione che questo problema sia irrisolvibile. Per risolverlo non bastano gli attuali approcci a carattere repressivo, occorre cambiare prospettiva. Diverse nazioni l'hanno fatto. Dal Medio Oriente all'America Latina è in atto rivoluzione silenziosa e pacifica nel campo della sicurezza e della prevenzione della violenza in tutte le sue manifestazioni -crimini, terrorismo, conflitti.

Il Dr. Tony Nader, un esperto a livello livello mondiale di progetti di pace volti a calmare la violenza mediante gruppi di meditazione, ne parlerà il 29 settembre a Milano.

Ci parlerà di questa soluzione che è semplice da mettere in atto ed estremamente efficace, di come funziona e come può essere applicata a Milano.

Durante la conferenza verranno illustrate alcune delle esperienze già fatte, anche in campo militare, e gli studi scientifici che le hanno valutate.

Come funziona? Ravvivando e irradiando un'influenza di pace dal livello interiore in cui la pace è una realtà permanente.

Lo stress acuto alimenta la violenza negli individui e nella collettività. Persone che praticano la tecnica di Meditazione Trascendentale ravvivano il campo di pace che è dentro ogni individuo, alla sorgente del pensiero e irradiano nell'ambiente una potente influenza di coerenza e pace che neutralizza lo stress collettivo. Di conseguenza tutte le tendenze distruttive associate si riducono automaticamente e i risultati sono misurabili.

26 studi scientifici fatti negli ultimi 40 anni dimostrano che fermare la crescita della violenza nella società non è un'utopia, ma una soluzione alla portata di ogni nazione. perché aspettare a realizzarla anche da noi?

La conferenza è organizzata dall'Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi. Grazie al regista David Lynch, che collabora con noi, la meditazione è entrata in centinaia di scuole nel mondo, soprattutto in America Latina.

Gli studenti che la praticano non solo ricevono il massimo beneficio per se stessi, ma costituiscono un gruppo che irradia pace nell'intero paese. Non sarà un caso che per la prima volta nella storia i conflitti in America Latina sono cessati.

a cura di www.acraccademia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963