Creato da liberaevadgl0 il 13/09/2006

Il Bar delle T

pensieri di donne

 

 

SONO UNA DONNA LIBERA-TA »

SIAMO APERTE

Post n°1 pubblicato il 13 Settembre 2006 da liberaevadgl0

La prima volta che ho sentito un uomo chiamarmi “troia” avrò avuto, credo ventun anni. Ero gerontofila allora,perché passavo il tempo con uno che poteva essere, come si dice, mio padre: 45 anni lui, 21 io, ed un mare di perché su quella storia affastellati.

 

Lui era il peggior stereotipo d’uomo che potessi incontrare: affascinante, bugiardo e tremendamente sposato.

 

Ma mi piaceva quella sua sensualità matura, quel suo gioco malizioso che s’insinuava dentro ai miei sensi fino a farmi perdere completamente la percezione di me.

 

Ero sua in ogni senso.  La sua voce al pari delle sue mani sembravano potermi penetrare r possedere ovunque.

 

Mai un mio coetaneo aveva fatto quello che era riuscito a fare lui. Mai aveva osato appellarmi in quel modo “troia”.

 

Ricordo che ne rimasi colpita. Mi paralizzai un istante. Lo guardai interdetta. La frazione di un attimo. Poi sentii un calore salirmi dalle gambe, o forse, meglio, dal ventre. Si “troia” ero io la troia, quella che aveva abbandonato il suo ruolo di donna, di ragazza fin troppo per bene per diventare l’amante, donatrice e ricettrice di piacere.

 

Ogni molecola del mio corpo cominciò a fremere al pensiero di me immersa completamente nel piacere. “troia” lo sentii ripetere, ed una fitta mi partì dalle reni. Sentivo l’eccitazione aumentare ad ogni sua parola, ed ogni volta che la ripeteva, quella, pareva diventata la chiave di accesso ad una nuova eccitazione a me sconosciuta.

 

Venne copioso, dentro di me, ed io con lui, frastornata, eccitata fino all’estremo. Dio come ricordo quel mio orgasmo……

 

Da allora sono passate molte parole sulla mia pelle, e altri uomini, altre pelli, e non ho più avuto paura dì essere e di godere appieno della mia femminilità, dell’esser donna, uno status speciale che se non spalanca di diritto le porte del paradiso, certo, alle volte, ci conduce lì, molto vicino.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chuckiegiulya36DistintoRaffinatodolce.60logictekCherryM00Nporch
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963