Creato da Hammy_the_squirrel il 19/03/2012

Il bigonzo

Raccolta INdifferenziata di pensieri

 

 

« I CAMIONISTIThank God (?) it's Friday »

UN MINIMO DI EDUCAZIONE

Post n°6 pubblicato il 19 Settembre 2013 da Hammy_the_squirrel

Quel tanto che basta per farvi capire che non sono una pazza squilibrata, nè tantomeno una di quelle che si nasconde dietro descrizioni criptiche e dalla dubbia utilità.

Sono semplicemente una cui più di una volta hanno detto "Il post che hai scritto l'altro giorno su Facebook mi ha fatto morire dal ridere, dovresti avere un blog" e allora ho deciso di ritirare fuori questa vecchia pagina virtuale, creata più di un anno fa in una giornata di agitazioni interiori come questa, darle una bella spolverata, una ripitturata ed eccola qui!

Fondamentalmente credo serva più a me che a voi che (forse!) mi leggerete...ho sempre sostenuto il valore taumaturgico della scrittura, anche di quella senza senso, come valvola di sfogo. C'è chi va a correre, chi dipinge, chi nuota, chi si stordisce...io le ho fatte un po' tutte 'ste cose qui e alla fine, l'unica che resiste nel tempo, è scrivere.

Non ci sono obiettivi particolari se non quello di mettere nero su bianco le cose che mi accadono e perchè no, strapparvi anche una risata in una noiosa giornata in ufficio. Molti blog qui presenti con me ci sono riusciti!

Di me posso solo dirvi che ho 29 anni, gli ultimi 5 li ho passati praticamente in macchina, "pendolando" per lavoro tra l'umbria e il lazio, ho fatto 4 traslochi, innumerevoli km ed ho una valigia perennemente nel bagagliaio. 

Non so se la mia vita sarà sempre cosi o se prima o poi la valigia riuscirò finalmente a lasciarla a casa, ma per ora è così e tant'è...meglio riderci su.

Chi come me affronta simili situazioni sa che c'è anche un lato comico in questa vita di merda da pendolare. Aiutatemi a trovarlo! ;-D

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pierocantelli1965ROCCOSOFREDD0dipa_1995cassetta2Hammy_the_squirrelsunrougeexplorer_espMr.Nice.Guysistolicopsicologiaforenseacer.250Genndyaspiratoreecodellacoscienzaantropoetico
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963