UN ALTRO GIORNO...

Dedicato a C

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PERCORRENDOFIERA »

CI SEI

Post n°5 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da ulla_A
Foto di ulla_A

Un giorno come un altro si snocciola nelle ore che passano lente, scorro i ricordi nella mia mente e ritorno a te, il pazzo di sempre, colui che mi ha restituito alla vita e che mi uccide ogni giorno. A te, che non riesci a vivere, che non riesci ad amare, non come vorrei. Tu, che sei comparso un giorno dal niente della mia esistenza, che esplodendo come dinamite nella mia anima, hai modificato, sconvolto, distrutto la mia vita.

La mia vita.....fatta di orari precisi, di metodo ed abitudini consolidate negli anni, di noia ma di pace, di regolette rigorose e di schemi mentali e morali, senza dolore, senza dolore...

Con te la mia vita è divenuta sregolata, immorale, dolorosa, ma felice, FELICE, FELICE

Ho ritrovato la donna che era scomparsa in me, mi hai fatto sentire al centro del mondo, mi hai dato tutto quello che sognavo, hai trivellato la città...per sbucare accanto a me...accanto a me

sempre, in ogni momento, al di la' della tua presenza fisica, che anche quando assente, si palesava in ogni modo, in ogni istante del giorno e della notte

Mi hai riempita, ogni parte di me era piena di te

Ti ho amato come non pensavo sarei più riuscita a fare

ora ti aspetto, aspetto il tuo ritorno che non avverrà mai e mentre aspetto so che non ti aspetto, perchè mai vorrò tornare indietro

e ripongo le foto in un cassetto, sistemo i fiori, riordino la casa

alle 16 ho la terapia

alle 20 la cena in famiglia

domani la partenza

e ci sei....ci sei....ci sei

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ulla_A
Data di creazione: 08/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Assaggio.Di.Passionepartnermaschioulla_Aolegna69ForseQuiTitrovoocchi_digattarobmes47il.lordneroswindamDalla_6a_in_Sudarkbreathtangoargentino_bsingino.50cippppolacielo_capovolto
 

ULTIMI COMMENTI

Lea, ti assicuro, ora sono serena e cosi distaccata, che...
Inviato da: ulla_A
il 25/03/2010 alle 14:55
 
ciao..mi ha colpito. molto quello che hai scritto..e mi...
Inviato da: leablu
il 25/03/2010 alle 11:39
 
Cara Laura, lo so, è un momento, anche io ringrazio il...
Inviato da: ulla_A
il 04/03/2010 alle 17:50
 
Accipicchia allora non sono la sola ma non sò se può...
Inviato da: laurazr
il 04/03/2010 alle 16:05
 
grazie....evaluna
Inviato da: ulla_A
il 02/03/2010 alle 18:41
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963