UN ALTRO GIORNO...

Dedicato a C

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« IL SOLE PIU' GRANDEIL GIOCO CRUDELE »

PENSAMI...

Post n°18 pubblicato il 28 Luglio 2010 da ulla_A

Pensami, quando aprirai gli occhi al mattino e non mi troverai

quando ti girerai fra le lenzuola che non profumano piu' di noi

Pensami quando guarderai il telefono muto

quando vedrai la nostra rosa appassita

Pensami quando l'aria fresca del mattino ti riporterà a quei giorni di primavera

e ricorderai noi due, vicini, in giro fra la gente

e la magia, l'intensità di uno sguardo, l'emozione di ogni attimo..

Pensami quando vedrai il mare, e ricorderai i miei occhi

che non si stancavano mai di perdersi nei tuoi

i nostri occhi chiari, azzurri e trasparenti che si fondevano in uno sguardo solo

Pensami quando una foto sbiadita ti ricorderà quei giorni,

le nostre ore, la nostra casa,

Pensami quando il buio della notte ti ricorderà le nostre notti,

la passione che bruciava, le tue mani, le mie mani,

i corpi fusi e mai sazi,

le parole, le mie lacrime di gioia...

Pensami, quando prima di dormire, avrai contato un'altro giorno vuoto,

quando mi cercherai e non mi troverai,

quando capirai che senza noi tutto il resto è niente,

quando il dolore si farà cosi' forte, vivo

e quando pensare a me sarà lacerante,

pensami.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ulla_A
Data di creazione: 08/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Assaggio.Di.Passionepartnermaschioulla_Aolegna69ForseQuiTitrovoocchi_digattarobmes47il.lordneroswindamDalla_6a_in_Sudarkbreathtangoargentino_bsingino.50cippppolacielo_capovolto
 

ULTIMI COMMENTI

Lea, ti assicuro, ora sono serena e cosi distaccata, che...
Inviato da: ulla_A
il 25/03/2010 alle 14:55
 
ciao..mi ha colpito. molto quello che hai scritto..e mi...
Inviato da: leablu
il 25/03/2010 alle 11:39
 
Cara Laura, lo so, è un momento, anche io ringrazio il...
Inviato da: ulla_A
il 04/03/2010 alle 17:50
 
Accipicchia allora non sono la sola ma non sò se può...
Inviato da: laurazr
il 04/03/2010 alle 16:05
 
grazie....evaluna
Inviato da: ulla_A
il 02/03/2010 alle 18:41
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963