Creato da Icewolf82 il 07/02/2006
"Vivere un passo dopo l'altro... scoprendo il mondo."
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

monica.lu0strong_passionnikka870reginatourcercoamicizie_1990das.silviaChiara.7torellobeppeeveline_smithgaldorisabella.amgabi802009francy89fedrigoa_mary_kadonmario3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

RESET - UN NUOVO INIZIO

Post n°46 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da Icewolf82

Un anno e mezzo dall'ultimo post.

Un blog per molto dimenticato..

è ora di fare il punto zero, di ricominciare da capo.

Sono fatto così, scostante, irregolare... forse quelli che scrivono i nick ancestrali hanno qualche dote paranormale?! ^^

Però non voglio cancellare quello che è stato come l'ultima volta...
non so se scriverò, quanto scriverò e cosa...

al momento avevo solo voglia di ricominciare!

 
 
 

Altri pensieri...

Post n°45 pubblicato il 26 Agosto 2006 da Icewolf82

22:30 - in macchina al ritorno dal lavoro

La mia auto è dal meccanico... e sto tornando a casa con quella di mia mamma... metto su uno dei suoi cd di Guccini, quelli che gli ho regalato l'anno scorso: "Di morte di amore e d'altre sciocchezze", traccia 2 "Vorrei"... inizio ad ascoltare senza pensare a nulla... poi di nuovo affollamento nella mente, il passato è passato ora il futuro (i desideri) viene a reclamare il suo spazio tra i miei pensieri...
E' difficile spiegare cosa ho pensato esattamte, non potevo mettermi a scrivere i miei pensieri mentre guidavo. 

Però vorrei scrivere alcuni versi della canzone che mi hanno portato a un vortice di pensieri.

"Vorrei conoscer l' odore del tuo paese,
camminare di casa nel tuo giardino,
.....
vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero,
come se amici fossimo sempre stati.

.....

Vorrei con te da solo sempre viaggiare,
scoprire quello che intorno c'è da scoprire
per raccontarti e poi farmi raccontare
il senso d' un rabbuiarsi e del tuo gioire;
vorrei tornare nei posti dove son stato,
spiegarti di quanto tutto sia poi diverso
e per farmi da te spiegare cos'è cambiato
e quale sapore nuovo abbia l' universo.

.....

Vorrei restare per sempre in un posto solo
per ascoltare il suono del tuo parlare
e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo
impliciti dentro al semplice tuo camminare
e restare in silenzio al suono della tua voce
o parlare, parlare, parlare, parlarmi addosso
dimenticando il tempo troppo veloce
o nascondere in due sciocchezze che son commosso.
Vorrei cantare il canto delle tue mani,
giocare con te un eterno gioco proibito
che l' oggi restasse oggi senza domani
o domani potesse tendere all' infinito.

e lo vorrei
perchè non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri
miei ed io... "

Bè, che dire i pensieri sono troppi e più cerco di afferrarli più ne appaiono nella mia mente... Ho qualche mese davanti per continuare a essere "solo coi pensieri miei".
Fino a gennaio, quando tornerai dal tuo viaggio.
"ed io..." Ti aspetterò qui con i miei infiniti pensieri, i rinnovati desideri e sogni... felice davvero solo perchè ci sei, perchè sei tu... Mi manchi!

-Icewolf-


 
 
 

Pensieri....

Post n°44 pubblicato il 25 Agosto 2006 da Icewolf82

Ore 17:00 - al lavoro.

Scrivo queste mie parole su un foglio di un notes trovato in un cassetto... lasciato chissà quando da qualcuno. Scrivo i miei pensieri, li rileggo, ma già sono lontano con la mente. Lontano... nello spazio, lontano nel tempo. Sogno ad occhi aperti: rivivo il passato, immagino il futuro, vedo paesi lontani a cui il mio destino e la mia storia sono legati ormai indissolubilmente.

Mi perdo tra i pensieri che affollano la mia mente... mi chiedo come sarà il futuro, cosa del mio passato mi porterò nel cuore. Ma già in quell'angolo del mio profondo in cui si annidano i ricordi... in quel rifugio speciale qualcosa si è aggiunto... un capitolo della mia vita si è chiuso, uno nuovo è appena stato iniziato.
Non mi sono pentito di nulla di questi anni passati, quello che è successo probabilmente è accaduto perchè era tempo che andasse così...

Mettere l'amore prima di chiunque altro, era qualcosa che non ti apparteneva prima di conoscerci, dovrei essere orgoglioso che questo sia ora anche tuo pensiero... sono contento per te (per la felicità che troverai, con un ragazzo a te più affine), anche se ora è la nostra amicizia che "paga" per garantire il tuo amore!...
Volevo solo dirti che non rinnego, ne rimpiango nulla di quello che c'è stato tra noi e sono stato bene con te dal primo giorno, circa 6 anni fa all'ultimo!

Strade che si dividono, altre che si uniscono... strani parallelismi, coincidenze... Mi fa strano pensare che improvvisamente entrambi abbiamo "scoperto" qualcuno che ci stava accanto e a cui non davamo troppo peso, che entrambi conoscevamo da 14 anni. Tutto all'incirca negli stessi giorni.
E' proprio vero, le cose accadono quando è tempo che debbano accadere.

Mi hai detto che non te la senti di mantenere l'amicizia dopo quello che c'è stato, sai che per me non è così, ma rispetto la tua volontà... volevo solo augurarti tutta la felicità di questo mondo... L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò esserti vicino per vedere i tuoi sogni e desideri compiersi... Spero che un giorno ripensando al passato, a questo mio augurio, il  tuo ricordo di me non sia più così negativo. Arrivederci angelo... le nostre strade ora si dividono (forse per sempre, chissà), ma per me sarai sempre una persona speciale.

Molti altri pensieri affollano la mia mente, ma questo ha avuto la forza di mostrarsi ed oscurare per un attimo gli altri... in questi giorni di cambiamento, di alternanza tra avvenimenti belli e altri tristi tanto rapida da non riuscire a comprendere la situazione che già è mutata, è difficile per me dire in ogni momento a cosa penso, su cosa sto meditando, anche perchè se una cosa dico, mille altri pensieri passano e sfuggono alle parole in quel momento... Chissà un giorno voltandomi indietro riuscirò a comprendere come mi sento ora!

-Icewolf-


 
 
 

Svegliarsi (duramente) la mattina

Post n°43 pubblicato il 20 Agosto 2006 da Icewolf82

Alle tre di notte ero sveglio, alle 9 di mattina anche, con quasi lo stesso stato d'animo. Il sogno è un aiuto prezioso, ma la realtà bussa sempre alla porta, non si riesce ad evitare.

Come apri gli occhi la mattina è li che ti attende, che veglia sul tuo sonno decisa a lasciarti un po' di pausa ristoratrice (e a volte, se la fai troppo incazzare nepppure quella ti lascia e ti entra nei sogni rendendoli agitati)...

L'ho già detto, "non è una condizione permanente"... questo è diventato quasi un mantra da ripetere tra i miei pensieri. "Passerà"... "Abituati"...
Mi abituerò alla situazione, almeno in parte, altrimenti potrei impazzire. si tratta solo di alcuni giorni, prendere il ritmo, assapora la novità e asseconda i bisogni che questa vità particolare ha.

Intando attendo te, ovunque tu sia.

-Icewolf-


 
 
 

...Una notte insonne...

Post n°42 pubblicato il 20 Agosto 2006 da Icewolf82

Non riesco a dormire... vi è mai capitato di essere in pensiero per qulcosa o qualcuno e non riuscire affatto a prendere sonno?!

... continuo a sbadigliare, ma non ho proprio voglia di dormire!
Una playlist arrangiata alla meno peggio per adattarsi al mio umore del momento che varia in continuazione, suona al massimo volume che le cuffie riescono a concedere.

Scrivo righe su righe in blog, commenti, messaggi... devo tenere la mente occupata, troppo impegnata per lasciare traspirare emozioni, per lasciare che pensieri torvi si impadroniscano di me. Forse e per quello che non voglio dormire, che voglio sempre la parte cosciente e razionale di me attiva per filtrare ciò che ho dentro.

In fondo (pensandoci) non è grave, devo solo abituarmi alla novità, all'ennesimo cambiamento della mia vita e comunque so che non è una situazione definitiva.
Ma avete mai cercato di ragionare con quella paura irrazionale che prende dal profondo quando "si  tocca" qualcuno di importantissimo per noi?! Quando il pensiero cosciente sa di non dover temere nulla, ma il cuore si ribella?!

Il cellulare, brulicante di vita fino a poche ore fa, ora giace esauto e silenzioso al mio fianco sulla scrivania... Ho voglia di... non lo so di che cosa avrei bisogno ora. Ho bisogno di un sorriso, un abbraccio... qualcosa che resca a scalfire la paura barricata nel mio cuore, che mi faccia capire che non sono solo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963