Blog
Un blog creato da kimetz il 05/09/2005

KIMETZ THE BARBARIAN

Welcome to my world!

 
 

BLOG DEL GIORNO (10/11 SETTEMBRE 2007)

Kimetz the Barbarian

Un blog in cui raccolgo notizie di vario genere, rendo pubbliche le mie passioni (gli animali, la JUVENTUS, il teatro, ecc.), pur restando nella penombra. Kimetz non ha confini, perciò il blog è aperto a contenere notizie anche in lingue diverse.

http://blog.libero.it/ildico/
***

Il blog del giorno rimarra' tale, per 24 ore.

 

SAVE THEM FROM THE BLOODY MASSACRE!

.
 

THREE REASONS TO BECOME A VEGETARIAN

 

TIZIANO TERZANI... VEGETARIANO

 
 

DIFFONDI L'INIZIATIVA

Forza Clementina
 

DIFFONDI

clementinafaccisognare

 

SEED OF CHUCKY

 

THE DEVIL'S REJECTS (FINAL SCENE)

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariapia.realesimone.fantuzz961giovanni.ferrante70dario371casalino.66buxth72improvvidoDIAMANTE.ARCOBALENOfrancesco.ienzidaigoroscristinacavgiusdenigrisunamamma1Nino.60coopfidelia
 

ULTIMI COMMENTI

Guardate tutti e 6 i video. Ci sono inconfutabili verità e...
Inviato da: RedR77
il 26/08/2009 alle 18:14
 
Ciao sono opassato a farti un saluto, buona serata!!!
Inviato da: mysterydgl1
il 20/01/2009 alle 20:53
 
....e felice 2°°9
Inviato da: PlanetGate
il 09/01/2009 alle 13:30
 
Buon Natale!!
Inviato da: PlanetGate
il 25/12/2008 alle 18:05
 
Ciao, vieni nel mio blog che c'è un premio per te!!
Inviato da: mysterydgl1
il 17/12/2008 alle 15:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tifosi: Juventus la più amataGermany beat Liechtenste... »

Gilardino rovina la festa di Nedved

Post n°477 pubblicato il 01 Settembre 2008 da kimetz

31 agosto 2008

Proprio come l’anno scorso. La Juventus gioca un’ottima gara in un campo difficile come il Franchi, controlla per lunghi tratti la Fiorentina, va in vantaggio nel primo tempo (gol di Nedved) e viene raggiunta allo scadere, con i viola in dieci.

Poteva essere la meritata festa di compleanno per Pavel Nedved (36 anni ieri), autore di un bel gol propiziato da una grande giocata del connazionale Grygera. Un paio di occasioni sprecate per il raddoppio (soprattutto a fine primo tempo) e dopo l’espulsione di Felipe Melo la beffa arriva per mano di Gilardino che inventa l’1-1 finale. Si tratta comunque di un buon punto, anche alla luce dei risultati delle altre grandi: pari di Inter e Roma, ko del Milan. Ora le nazionali, alla ripresa arriva l’Udinese, una delle protagoniste della prima giornata.
 
La cronaca. Assente Trezeguet (oltre a Zanetti, Marchionni, Zebina e Chiellini), Ranieri opta per Amauri per fare coppia con Del Piero. Dietro confermati Grygera, Mellberg, Legrottaglie e Molinaro. A centrocampo chance per Marchisio che gioca vicino a Poulsen, con Camoranesi e Nedved sugli esterni. Nella Fiorentina c’è l’ex Almiron, dietro al tridente Santana-Gilardino-Osvaldo.

Il pubblico, che aspetta questa gara per tutto l’anno, spinge da subito i propri beniamini. I viola partono bene, ma Buffon non deve far altro che controllare un paio di conclusioni da lontano. Più pericolosi i bianconeri, come all’8’ quando Amauri controlla bene ma Frey lo anticipa. Le squadre ci provano con trame geometriche, ma i due portieri raramente devono intervenire.

La svolta al 39’. Azione tutta ceca con Grygera che spadroneggia a destra e serve a Nedved il più bel regalo di compleanno: tutto facile per Pavel che insacca da due passi. Prima dell’intervallo, il gol del vantaggio potrebbe essere raddoppiato prima da Amauri (di testa) e poi da Del Piero (a tu per tu con Frey), ma senza esito.

Nella ripresa, Prandelli mette dentro Jovotic e Pazzini e i viola provano ad accelerare i tempi, provando a mettere palloni al centro, dove Mellberg e Legrottaglie non sbagliano però un colpo. I padroni di casa tentano anche con i piazzati da fuori, ma Buffon non corre rischi. Fino al 27’ quando Gilardino salta lo svedese e Buffon ma non trova la porta. Ranieri fa il suo primo cambio con De Ceglie al posto di Molinaro. Risposta: Kuzmanovic per Donadel.

Col passare dei minuti, la Juventus riprende in mano la partita approfittando della stanchezza dei padroni di casa, ma anche per l’espulsione di Felipe Melo per doppia ammonizione. Ranieri toglie Camoranesi per Iaquinta, ma il nuovo entrato non ha neppure il tempo di entrare che la Fiorentina pareggia con Gilardino, bravo a girarsi in area.

Punita allo scadere, proprio come l’anno scorso, la Juve non ci sta e Amauri costringe Frey ad una grande parata. Il punteggio non cambia più. Finisce con un 1-1 che sta un po’ stretto ma che permette comunque di muovere la classifica e, vista la difficoltà dell’impegno, di dare subito un segnale alla concorrenza.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ildico/trackback.php?msg=5341839

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
resistenzabianconera
resistenzabianconera il 02/09/08 alle 19:14 via WEB
per i posticipi: personalmente preferisco domenica sera a sabato pomeriggio... è più agevole per me che vado allo stadio.. ;P
 
rolly_90
rolly_90 il 06/09/08 alle 15:13 via WEB
Ciao tutto bene?, alcuni giorni fà ti ho inviato una e-mail ma non so se ti è arrivata perchè ho problemi con la posta elettronica, ciao!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

RICHARD COULD SAY ANYTHING WITH THAT ACCENT...

 

CRAZY CATS!

 

VERY FUNNY CATS

 

MARIANO RIGILLO: I ADORE THEE!!!

 

JAN WAHL INTERVIEW WITH GABRIEL MANN (2007)

 

GABRIEL

Image and video hosting by TinyPic

 

HANS

Image and video hosting by TinyPic
 

"IMPOSSIBLE IS NOTHING" - JEREMY WARINER

 

JEREMY'S TRIUMPH IN OSAKA

 

PREMIO D ECI E LODE

Image and video hosting by TinyPic "Perché anche in Svezia amano la Juve e odiano l'inter." Grazie a Greg per il premio. FORZA JUVE!
 

MIKE PATTON HATES WOLFMOTHER

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963