Frammenti di... - ...libertà
« Precedenti Successivi »
 

Fede - Brambilla - L'Aquila

Ieri notte Il mio zapping oscillava fra RAI 1 e Rete 4.Vespa e Fede, l'uno ambidestro e leccaculo del potere costituito qualsiasi esso sia, l'altro servo del berlusca. Vespa come al solito informazione senza infamia e senza lode, Fede anche ha rispettato i suoi standard, ma è stato vomitevole quando continuava a farsi ripetere i…
 

IL VOTO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli italiani all'estero hanno avuto molti problemi per votare, soprattutto in Francia e in Olanda.Alla fine però anche loro hanno espresso il proprio voto. E credo che le loro indicazioni vadano seguite ed ascoltate dai partiti.Dove la stampa e soprattutto le tv italiana non sono controllate, dove le notizie vengono date con puntualità, i risultati…
 

COGLIONI

+ +  = 7%Parlavo nel post precedente di personalismi. Ecco l'analisi del voto a sinistra mi rende alquanto nervoso, politicamente scorretto, cattivo.Quando fuirono presentate le due liste "unitarie" della sinistra dissi che non le avrei votate, perchè per me di lista ne bastava una sola, anzi il discorso vendoliano di dividere per unire era prprio…
 

Risultati europee

Innanzitutto, se permettete, mi complimento con me stesso. I sondaggi che ho pubblicato sabato su questo blog sono stati tutti azzeccati. A questo punto mi chiedo perche alcuni signori sondaggisti sono pagati fior di quattrini e io sono disoccupato.Ma passiamo oltre i presonalismi vado alla pubblicazione dei risultati pressochè definitivi.PDL 35,3%PD 26,1%Lega 10,2%IDV 8%UDC 6,5%Rifondazione…
 

Alzare il culo

Oggi è arrivata finalmente l'ora di alzare il culo da sedie e poltrone e andare a votare.Andare a tradurre in voto i nostri pensieri, le nostre idee.C'è chi si asterrà, pensando di fare un gesto nobile al grido di "Il mio voto non è in vendita" oppure "Fanno tutti schifo", o amenità simili, comprensibili ma…
 

Sondaggio europee 2009

Visto che c'è chi spara numeri a caso, visto che a spararli è soprattutto il Premier che è un candidato ineleggibile, e visto che la legge è uguale per tutti, oggi dò i numeri anche io. Sondaggio per le europee 2009 calcolati sulla base di intenzioni  di voto degli elettori italiani (i dati sono aggiornati…
 

L'astensionismo è una cazzata

Lo so il titolo è provocatorio. Quanto basta. Mi è venuto guardando una breve notizia sui dati dell'affluenza alle urne nei Paesi Bassi.Il tasso di affluenza alle urne è stato infatti di circa il 40%, nel 2004 aveva votato il 39,3% degli elettori.Il 40%, ossia meno della metà degli aventi diritto nei Paesi Bassi è…
 

Tienanmen. Il regime cinese censura tutto

da Repubblica.itGiro di vite del governo cinese alla vigilia del ventesimo anniversario della rivolta di piazza Tienanmen del giugno 1989. La Cina, il cui esercito nella notte tra il 3 e 4 giugno represse le proteste degli studenti nel sangue, si è trincerata nel silenzio, rafforzando le restrizioni e i controlli sugli attivisti e impedendo…
 

La par condicio è morta

L'italia secondo il rapporto di Freedom Hose è 73° nella graduatoria mondiale per libertà di stampa. Un paese semi libero.Sappiamo benissimo quanto influiscano sulla coscienza collettiva le proprietà televisive, e quando quelle private si sommano a quelle pubbliche fanno una voce sola, a senso unico. Quella del regime (mediatico...). Ma nel 2009 la TV di…
 

La monnezza berlusconiana

Non ci crede più nemmeno lui alle cazzate che dice. Ha 5 Tg su sei, giornali al suo servizio, eppure continua a gridare al complotto, alla persecuzione. Come se in Italia non si avesse più il diritto di contestare e criticare il Premier.Non mi risulta che Prodi, contestato, buttasse colpe a destra e manca e…
 

« Precedenti Successivi »