Frammenti di... - ...libertà
« Precedenti Successivi »
 

Berlusconi e le minorenni

La tesminonanza dell'ex ragazzo di Noemi Letizia (guarda il video qui) da cui scaturiscono alcune domande:Ma Berlusconi sta bene?Ma cosa si è disposti a fare per soldi?Ma quali sono i valori nel 2009? 
 

La mafia è una montagna di merda

La citazione del titolo è di Peppino Impastato assassinato dalla mafia perchè non taceva il suo dissenso.Ma oggi ricorre l'anniversario della strage di Capaci, dove Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, anch'ella magistrato, e tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Di Cillo, Antonio Montinaro mororono dilaniati da un attentato mafioso.Oggi al Governo c'è chi…
 

Ipse dixit

Questa perla mi era sfuggita e ringrazio l' lelfodellago  che me l'ha segnalata.La ripropongo con (dis)gusto."Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi" Silvio Berlusconi, L’Aquila 19 maggio
 

Vittima o Carnefice?

Berlusconi contro tutti!Contro i giuici, perfidi comunisti che lo vogliono in gabbiaContro il Parlamento, "pletorico inutile"Contro Fini, Presiente della Camera e suo alleatoRichiamato all'orine dalla Marcegaglia, che non è una velinaE poi contro Di Pietro, Franceschini, la sinistra, i comunisti (li vede ancora ovunque), Veronica Lario, Santoro, Vauro, i giornalisti che non si accosciano alle…
 

In un paese civile un Premier si dimette!

La sentenza Mills racchiude 15 anni di berlusconismo (leggi l'articolo di Marco Travaglio) e è gravissmo che il premier attacchi giudici e gionali, invfece di rassegnare le dimissioni, farsi processare e, se è come dice lui, dimostrare la sua innocenza. Ma lui ha l'immunità parlamentare oltre ad essere fra le alte cariche dello stato non…
 

PIL -5,9%. Per Berlusconi "c'è un miglioramento".

E' ufficialmente uscito di senno.Il PIL (Prodotto Interno Lordo) nel primo trimestre del 2009 cala del 5,9%, il dato peggiore dal 1980. Sono i dati diffusi dall'Istat che preoccupano imprese e soprattutto i lavoratori che infatti vengono licenziati, perdono il lavoro, sono messi in cassa integrazione, non hanno contratti rinnovati.Il paese si impoverisce sull'onda della…
 

L'uomo in fuga

Le comuni regole di buona educazione vorrebbero che ad una domanda si risponda e non si insulti. L'educazione però evidentemente non è un valore berlusconiano. Il nostro Premier, travolto dalla vicenda del suo divorzio, con una Veronica Lario che ha lanciato pesanti accuse al marito, fra cui quella di frequentare delle minorenni, si lancia in…
 

NON MI FIDO!

Il Governo pone la fiducia su un ddl sicurezza che definire fasciteggiante sarebbe poco. Infarcito delle più becere leggi in materia di immigrazione, frutto del lavoro di politici ignoranti, xenofobi, populisti e sfruttatori, che creano il loro consenso sullapelle dei più deboli e sulla fomentazione di odi razziali di hitleriana memoria.Il Presidente Napolitano lancia il…
 

Malpensa. Un'altra truffa elettorale

Ebbene si nella vicenda Alitalia, dopo la truffa della privatizzazione della compagnia di bandiera per non venderla ai francesi ma agli amichetti del premier, salvo poi riservarne una quota del 25% proprio ad Air France, arriva la Truffa di Malpensa. Il Cavaliere e i leghisti avevano assicurato il salvataggio di Malpensa. Ma oggi lo scalo…
 

Berlusconi in calo

Lui dice di essere al 75%, i sondaggi reali dicono tuttaltro. La luna di miele fra gli italiani e il Premier Berlusconi è in netto declino. Non solo il matrimonio fallito con Veronica Lario e tutte le beghe che ne conseguono, ma anche un'atteggiamento offensivo verso le donne, una spavalderia sempre e comunque sopra le…
 

« Precedenti Successivi »