Creato da: ilgiovanedelmare il 23/04/2006
La riva del mare non è per tutti..solo chi ne sa cogliere la bellezza ed il silenzio può intenderne la voce..le prime parole sono: bussate educatamente e vi sarà aperto..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilvecchiodelmaretoorresalottergsossimora72rosalux72SdoppiamoCupidoladerivadelmare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 03 Maggio 2006 da ilgiovanedelmare

Leggete questo interessante dialogo del post numero 16 

Inviato da soltantounuomo il 02/05/06 @ 09:39 via WEB

Buongiorno. Onorato di essere stato messo nella tua lista di proscrizione. Veiamo se riesco a insultarti in modo assolutamente non volgare, e spero che tu debba ricorrere a WIKIPEDIA per capire...Vedi io non ti considero un deficiente, ma sei solamente affetto da una rara sindrome che non è a te ascrivibile, in quanto geneticamente trasmessa. Sei un povero brachicefalo e per giunta, se mi consenti il neologismo, affetto da una grave forma di cirrosi cerebrale. Con i miei migliori saluti, e un sincero augurio di pronta remissione della malattia.

(Rispondi)
   
Inviato da soltantounuomo il 02/05/06 @ 09:43 via WEB

Nota a margine. Da approfonditi studi sulla tua sintomatologia, possiamo evincere che le tue condizioni siano addirittura riconducibili al morbo di MINAMATA. (a te il divertimento di approfondire l'argomento, se ci riesci naturalmente)...

(Rispondi)

  
Inviato da ilgiovanedelmare il 02/05/06 @ 21:48 via WEB

Lei dimostra ,che oltre ad essere volgare, manca anche di sensibilità e di educazione offedendo i diversamente abili. Si vergogni.
(Rispondi)
....   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 00:46 via WEB
Per sua norma e regola caro il mio giovane del mare lei è un povero beota. Tra parentesi, non posso offendere i disabili, visto che lei è davvero un disabile mentale, incapace di intendere e volere. Veda, fintantochè ella si limitava a scimmiottare copia-incollando i post di un altro blog, ab absurdo, la cosa poteva financo risultare divertente. Quando si è finalmente deciso a scrivere qualche cosa di suo è scaduto nei più biechi luoghi comuni e nelle accuse più assurde. Tra parentesi, mi si consenta di farle notare che non ho usato un solo termine volgare o insultante nei suoi confronti. Mi sono limitato ad esprimere una mia personalissima convinzione in merito alle sue capacità logico-deduttive e alla sua capacità di intendere e volere. INFINE PER SUA NORMA E ROGOLA SAPPIA CHE SONO IO STESSO UN DISABILE ESSENDO AFFETTO DALL'ETA' DI 3 MESI E MEZZO DA UN'EMIPARESI DESTRA. FORTUNATAMENTE NON USO PER ME NE' PER GLI ALTRI TERMINI DI CARITA' PELOSA COME DIVERSAMENTE ABILI. E ANCHE TRA NOI "MONGOLINI" CARO SIGNORE E' MOLTO PIU' FACILE CHE CI SI CHIAMI COSI', RIDENDO, PIUTTOSTO CHE USANDO LE SUE AMPOLLOSE FORME ESPRESSIVE VOLTE A NASCONDERE COSE DI CUI NON E' AFFATTO NECESSARIO VERGOGNARSI. MIO PADRE MI HA ABITUATO CARO SIGNORE A SCRIVERE E A PARLARE COME MANGIO. MIO PADRE E' COMUNISTA STALINISTA. GRANDE PERSONA ANCHE SE NON NE CONDIVIDO PUNTO LE IDEE. LEI INVECE, MI CONSENTA E' UN POVERO IRRITANTE PIRLA IPOCRITA FARISEO E SEPOLCRO IMBIANCATO. CON QUESTO CHIUDO OGNI RELAZIONE CON LEI. A NON RIVEDERLA.
(Rispondi)
......   
Inviato da ilgiovanedelmare il 03/05/06 @ 14:15 via WEB
Come volevasi dimostrare. In questo post ho affermato che determinati blog sono volgari e chi li scrive ritiene quelli di sx dei deficienti. Aggiungo che voi non siete capaci di argomentare le vostre tesi e non sapete confrontare le vostre idee, ma solo o rispondere con insolenza e volgarità o non rispondere affatto chiudendo i commenti o censurando. I tuoi commenti hanno dimostrato perfettamente la mia tesi. Non ho nulla da aggiungere. Infatti non hai argomentato una contro risposta, ma ti sei limitato ad offendere me e i diversamente abili e ad inventare una tua disabilità, che come fisiatra, ritengo molto ma molto poco probabile. Chi è disabile, non usa una malattia per offendere altre persone, non avrebbe mai una tale insensibilità e mancanza di rispetto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
......   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 14:44 via WEB
Rido. di te e della tua saccenza caro il fisiatra dei miei coglioni. Si dà il caso che qui ci siano persone che possono testimoniare che purtroppo io disabile fisico lo sono, NON MENTALE COME TE... Per quello che concerne i diversamente abili, caro il mio saccentucolo, aggiornati. Evidentemente ce ne sono di così insensibili come li chiami tu, che preferiscono farsi chiamare "mongolini" piuttosto che usare termini di carità pelosa. CON TUTTA LA MIA DISISTIMA, CHE SPERO RECIPROCA. PS: CONTRASSEGNO INVALIDI CIVILI DI MILANO N. 2587 - VUOI ANCHE IL NUMERO DELLA PATENTE B LIMITATA?
(Rispondi)
......   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 14:51 via WEB
PS: specifico ulteriormente che non ho offeso i disabili, ma TE. E per quanto riguarda la capacità di argomentare su qualunque cosa, ti aspetto a piè fermo. Sono in grado di rendere conto di ogni singola mia opinione. E, tra parentesi, a mio modo personalissimo di vedere, sei stato tu il primo ad offendere. Infatti, fintantochè non hai inserito questo post piuttosto sciaguratello (d'altra parte che aspettarsi da uno capace solo di fare copia/incolla), io non avevo proferito verbo. In ultimo, io non mi ritengo superiore a nessuno. Siete voi che pensate di avere l'investitura dei buoni e dei belli...
(Rispondi)
......   
Inviato da ilgiovanedelmare il 03/05/06 @ 22:25 via WEB
ma la smetti di delirare?
(Rispondi)

Caro soltantounuomo sei invitato alla coerenza e ad aprire i commenti del tuo blog per intavolare un sereno dialogo di confronto di idee. O vuoi solo limitarti ad offendere usando e strumentalizzando  la tua presunta disabilità?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963