Creato da: ilgiovanedelmare il 23/04/2006
La riva del mare non è per tutti..solo chi ne sa cogliere la bellezza ed il silenzio può intenderne la voce..le prime parole sono: bussate educatamente e vi sarà aperto..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilvecchiodelmaretoorresalottergsossimora72rosalux72SdoppiamoCupidoladerivadelmare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 03 Maggio 2006 da ilgiovanedelmare

Leggete questo interessante dialogo del post numero 16 

Inviato da soltantounuomo il 02/05/06 @ 09:39 via WEB

Buongiorno. Onorato di essere stato messo nella tua lista di proscrizione. Veiamo se riesco a insultarti in modo assolutamente non volgare, e spero che tu debba ricorrere a WIKIPEDIA per capire...Vedi io non ti considero un deficiente, ma sei solamente affetto da una rara sindrome che non è a te ascrivibile, in quanto geneticamente trasmessa. Sei un povero brachicefalo e per giunta, se mi consenti il neologismo, affetto da una grave forma di cirrosi cerebrale. Con i miei migliori saluti, e un sincero augurio di pronta remissione della malattia.

(Rispondi)
   
Inviato da soltantounuomo il 02/05/06 @ 09:43 via WEB

Nota a margine. Da approfonditi studi sulla tua sintomatologia, possiamo evincere che le tue condizioni siano addirittura riconducibili al morbo di MINAMATA. (a te il divertimento di approfondire l'argomento, se ci riesci naturalmente)...

(Rispondi)

  
Inviato da ilgiovanedelmare il 02/05/06 @ 21:48 via WEB

Lei dimostra ,che oltre ad essere volgare, manca anche di sensibilità e di educazione offedendo i diversamente abili. Si vergogni.
(Rispondi)
....   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 00:46 via WEB
Per sua norma e regola caro il mio giovane del mare lei è un povero beota. Tra parentesi, non posso offendere i disabili, visto che lei è davvero un disabile mentale, incapace di intendere e volere. Veda, fintantochè ella si limitava a scimmiottare copia-incollando i post di un altro blog, ab absurdo, la cosa poteva financo risultare divertente. Quando si è finalmente deciso a scrivere qualche cosa di suo è scaduto nei più biechi luoghi comuni e nelle accuse più assurde. Tra parentesi, mi si consenta di farle notare che non ho usato un solo termine volgare o insultante nei suoi confronti. Mi sono limitato ad esprimere una mia personalissima convinzione in merito alle sue capacità logico-deduttive e alla sua capacità di intendere e volere. INFINE PER SUA NORMA E ROGOLA SAPPIA CHE SONO IO STESSO UN DISABILE ESSENDO AFFETTO DALL'ETA' DI 3 MESI E MEZZO DA UN'EMIPARESI DESTRA. FORTUNATAMENTE NON USO PER ME NE' PER GLI ALTRI TERMINI DI CARITA' PELOSA COME DIVERSAMENTE ABILI. E ANCHE TRA NOI "MONGOLINI" CARO SIGNORE E' MOLTO PIU' FACILE CHE CI SI CHIAMI COSI', RIDENDO, PIUTTOSTO CHE USANDO LE SUE AMPOLLOSE FORME ESPRESSIVE VOLTE A NASCONDERE COSE DI CUI NON E' AFFATTO NECESSARIO VERGOGNARSI. MIO PADRE MI HA ABITUATO CARO SIGNORE A SCRIVERE E A PARLARE COME MANGIO. MIO PADRE E' COMUNISTA STALINISTA. GRANDE PERSONA ANCHE SE NON NE CONDIVIDO PUNTO LE IDEE. LEI INVECE, MI CONSENTA E' UN POVERO IRRITANTE PIRLA IPOCRITA FARISEO E SEPOLCRO IMBIANCATO. CON QUESTO CHIUDO OGNI RELAZIONE CON LEI. A NON RIVEDERLA.
(Rispondi)
......   
Inviato da ilgiovanedelmare il 03/05/06 @ 14:15 via WEB
Come volevasi dimostrare. In questo post ho affermato che determinati blog sono volgari e chi li scrive ritiene quelli di sx dei deficienti. Aggiungo che voi non siete capaci di argomentare le vostre tesi e non sapete confrontare le vostre idee, ma solo o rispondere con insolenza e volgarità o non rispondere affatto chiudendo i commenti o censurando. I tuoi commenti hanno dimostrato perfettamente la mia tesi. Non ho nulla da aggiungere. Infatti non hai argomentato una contro risposta, ma ti sei limitato ad offendere me e i diversamente abili e ad inventare una tua disabilità, che come fisiatra, ritengo molto ma molto poco probabile. Chi è disabile, non usa una malattia per offendere altre persone, non avrebbe mai una tale insensibilità e mancanza di rispetto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
......   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 14:44 via WEB
Rido. di te e della tua saccenza caro il fisiatra dei miei coglioni. Si dà il caso che qui ci siano persone che possono testimoniare che purtroppo io disabile fisico lo sono, NON MENTALE COME TE... Per quello che concerne i diversamente abili, caro il mio saccentucolo, aggiornati. Evidentemente ce ne sono di così insensibili come li chiami tu, che preferiscono farsi chiamare "mongolini" piuttosto che usare termini di carità pelosa. CON TUTTA LA MIA DISISTIMA, CHE SPERO RECIPROCA. PS: CONTRASSEGNO INVALIDI CIVILI DI MILANO N. 2587 - VUOI ANCHE IL NUMERO DELLA PATENTE B LIMITATA?
(Rispondi)
......   
Inviato da soltantounuomo il 03/05/06 @ 14:51 via WEB
PS: specifico ulteriormente che non ho offeso i disabili, ma TE. E per quanto riguarda la capacità di argomentare su qualunque cosa, ti aspetto a piè fermo. Sono in grado di rendere conto di ogni singola mia opinione. E, tra parentesi, a mio modo personalissimo di vedere, sei stato tu il primo ad offendere. Infatti, fintantochè non hai inserito questo post piuttosto sciaguratello (d'altra parte che aspettarsi da uno capace solo di fare copia/incolla), io non avevo proferito verbo. In ultimo, io non mi ritengo superiore a nessuno. Siete voi che pensate di avere l'investitura dei buoni e dei belli...
(Rispondi)
......   
Inviato da ilgiovanedelmare il 03/05/06 @ 22:25 via WEB
ma la smetti di delirare?
(Rispondi)

Caro soltantounuomo sei invitato alla coerenza e ad aprire i commenti del tuo blog per intavolare un sereno dialogo di confronto di idee. O vuoi solo limitarti ad offendere usando e strumentalizzando  la tua presunta disabilità?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
LOLITA_ab_absurdo
LOLITA_ab_absurdo il 03/05/06 alle 23:08 via WEB
Amore smettila di passare tutto il giorno qua, mentre io sono sola sul divano. Sempre attaccato a questo pc, e che cazzo! Mai tempo per la tua donna...
(Rispondi)
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 03/05/06 alle 23:10 via WEB
Tesoro sto cercando di dialogare con questi di dx, ma ogni tentativo è vano. Che faccio desisto e corro da te?
(Rispondi)
 
 
 
LOLITA_ab_absurdo
LOLITA_ab_absurdo il 03/05/06 alle 23:17 via WEB
CACCHIO SIAMO FUORI TUTTO IL GIORNO, ALMENO LA SERA POTRESTI VENIRE A COCCOLARMI NEL DIVANO...
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 03/05/06 alle 23:21 via WEB
ti faccio il massaggino ai piedi?
(Rispondi)
 
tR1cKy
tR1cKy il 04/05/06 alle 00:29 via WEB
Però a me quella sembra proprio una lista di proscrizione. Vivi e lascia vivere?
(Rispondi)
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 04/05/06 alle 14:38 via WEB
sei un lettore disattento.
(Rispondi)
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 04/05/06 alle 23:06 via WEB
Spiegamelo tu cos'è allora. Cosa mi è sfuggito esattamente?
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 05/05/06 alle 14:00 via WEB
è la lista per dimostrare una tesi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 05/05/06 alle 16:51 via WEB
Sì, è la lista di proscrizione con cui pretendi di aver dimostrato una tesi. Fin qui c'ero arrivato. Di nuovo: cosa mi sfugge?
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 05/05/06 alle 21:51 via WEB
sei un lettore distratto. interrogati sul significato di lista di proscrizione e verifica se realmente il post della lista abbia questo fine.
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 06/05/06 alle 17:39 via WEB
Ah. Adesso ho capito. E' una lista di bravi ragazzi. Li metti in lista perché sono bravi, e inviti i tuoi amici a 'visitarli' così che vedano quanto sono bravi. Giusto?
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 06/05/06 alle 23:39 via WEB
sei un lettore distratto. nel post è scritto il motivo della lista. leggi bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 07/05/06 alle 12:59 via WEB
La lista della spesa?
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 07/05/06 alle 19:05 via WEB
Eppure è così semplice da capire. Sforzati dai!
(Rispondi)
 
 
 
 
tR1cKy
tR1cKy il 09/05/06 alle 12:57 via WEB
Giovane, non credi che sarebbe il caso di chiamare le cose con il proprio nome? Hai pubblicato una lista di individui ostili con le informazioni necessarie a raggiungerli, e hai invitato i tuoi compari ad andarli a visitare, cosa che in caso di forze ostili si chiama 'ricognizione'. Ti ho chiesto in cosa è diversa da una lista di proscrizione e non hai fatto altro che rispondere con una debole scusa ripetuta a pappagallo. Pure un nazista che pubblica una lista di ebrei, con tanto di indirizzo, e invita i suoi compagni di partito a recargli visita potrebbe dire di averlo fatto 'per dimostrare una tesi'.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 10/05/06 alle 00:11 via WEB
questa è la tua interpretazione! ti invito a rileggere il post lentamente e vedrai che sta scritto ben altro! la funzione della lista è ben altra e sta scritto perchè è presente!
(Rispondi)
 
soltantounuomo
soltantounuomo il 04/05/06 alle 00:33 via WEB
Se tu ti fossi curato di dare un'occhiata seria al mio blog, avresti visto che li ho riaperti. Da stamattina, prima che tu me lo chiedessi. D'altra parte caro il mio presunto fisiatra, ho scritto pure un post sulla mia presunta disabilità (che tra parentesi non devo dimostrare a nessuno, tranne che alle apposite commissioni quando serve. Detto questo, non mi interessa confrontarmi con te. Spero che tu non ti senta insultato da questa libera scelta. Quello che ho scritto l'ho scritto solo per puntuallizzare una situazione che ritenevo profondamente offensiva nei miei confronti. PER QUEL CHE CONCERNE I DELIRI, PENSA A GUARDARE IN CASA TUA, CHE NE HAI DA FARE.
(Rispondi)
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 04/05/06 alle 14:39 via WEB
Ma offendi sempre te? che persona maleducata che sei!
(Rispondi)
 
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 05:10 via WEB
stereoscopical, ambos, cialis without prescription tartrovinic, suffragan, vardenafil levitra online flabellum, rhodobacter, buy cialis tadalafil without a prescription histotoxic, pectus, cheap levitra online sphingolipodystrophy, lipotrophic, buy levitra us condylectomy, pustulate, levitra for sale escharase, holometabolic, cheap canada generic levitra cryptogam, obliquus, best price levitra emolliate, tympanostapedial, buy levitra bossism, graphicalness, sale levitra pica, vulpinite, cheap levitra testitis, dispensation, buying levitra leiotrichous, graafian, buy cialis online calpains, refractable, online levitra tablet ablate, aerohydrotherapy, buy soma carisoprodol online
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963