ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL BELLO DELLA VITALA FORZA DELL'AMORE »

BUON NATALE

Post n°766 pubblicato il 21 Dicembre 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

BUON NATALE A TUTTI .

Grazie della vostra presenza in questo mio angolo e della vostra amicizia.In questo mondo virtuale costruiamo degli ambiti nei quali possiamo trovare rifugio nei momenti di solitudine e troviamo , soddisfazione ed emozione.  Negli ultimi venti anni si sono scoperte numerose tecniche che fanno uso avanzato del mezzo virtuale:memorizziamo fotografie e condividiamo in rete filmati che abbiamo prodotto noi stessi.

Siamo arrivati al punto in cui possiamo mostrare simultaneamente uno stesso filmato o una fotografia di un parente che vive lontano.   Con la differenza se noi facciamo amicizia con una persone che incontriamo per strada ci accorgiamo che non sono leali e e siamo delusi .

Ma qui quando apriamo un blog abbiamo di fronte a noi una piccola parte della vita di tante persone , un pensiero, un'emozione,che può essere giocosa , divertente , interessante , alla fine ci si ritrova con una amicizia sincera e affidabile come mi è capitato a me credo di aver incontrato, in generale, delle belle persone in tutti questi  anni, così come mi capita di incontrarne nella realtà.

 Sono stata me stessa sempre, senza finzioni, e ho finito per trovarmi in sintonia con persone simili a me, con valori e principi che si non si discostano dai miei. In fondo, i miei amici virtuali non sono affatto diversi da quelli reali.E, come nella vita vera, mi è capitato di affezionarmi,provare a  è’ un po’ come la storia dell’albero degli amici: ogni persona che passa prende un po’ di noi e lascia un poco di sè; io li ricordo tutti, rammento con piacere i nostri discorsi,

da cui spesso ho imparato tantissimo , mi chiedo come stiano, soprattutto coloro che avevano problemi vari e che oggi si sono volarizzati ,spariti nel nulla, ma mi rendo conto che il segno di questi rapporti rimarranno per sempre nella mia mente è nel mio cuore,resteranno sotto forma di commenti negli archivi della mia mente .

Non mi aspetto grande cose ma mi basta la loro amicizia che oggi non ne posso fare almeno .Viva Libero Facebook e blogger dove scrivo poesie !Ma non dimentichiamo però che la vita vera In fondo, è anche fuori e ogni tanto stacchiamo la spina perchè la vita aspetta solo di essere vissuta..

BUON NATALE .

Lina Viglione .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaII
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963