ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« UNA COSCIENZA PULITALE STRANEZZE DELLA VITA »

IL CATTIVO UMORE

Post n°983 pubblicato il 11 Settembre 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL CATTIVO UMORE

Quando mi sveglio di cattivo umore, ogni cosa sembra remare contro di me e mi chiedo da cosa sia causato questo cattivo umore. Intanto penso ci sia un costituente legata al sonno perso ,certe volte succede svegliarsi con la cosiddetta "Oggi ho la cosiddetta luna storta" senza aver subito alcun evento di tanto spiacevole .

Cerco nella mia luna storta e l'affronto, è il mio rimedio elettivo. Ma intanto ,però, la giornata è già andata a farsi....benedire . Forse vado a dormire già di cattivo umore per qualcosa che mi è capitato quel giorno.

Ci sono stati d'animo che sono davvero complessi e difficili da capire, vorrei in quel momento trovare rifugio in un altro mondo, nascondermi dietro le mie membrane di fantasia perché sarebbe un rifugio molto comodo e piacevole. Per cui avverto la necessità di fermarmi, fare qualcosa di piacevole,e me ne vado a

fare un po di sport, e pensare "Se il destino stamattina è contro di me, tanto peggio per lui tanto a me non non 

" ME PASSA NEPPURE P'A' CAPA! "

Lina. Viglione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963