ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 06/07/2018

IL RICCO E IL POVERO

Post n°912 pubblicato il 06 Luglio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL RICCO E IL POVERO .

Certo che non possiamo essere tutti uguali, chiunque pensa solo ai suoi vantaggi, questo fa parte della natura dell'uomo. L'egoismo e il potere, per cui il benessere porta una voglia sempre più grande di padroneggiare sui propri simili,che sudano dalla mattina alla sera per integrarsi in una società che sembra che neppure gli appartiene più .

Gli uomini saggio ci ricordano che la permanenza della nostra vita non proviene dalla ricchezza e dal boom mondani. Come il fascino non può ostacolare a un fiore non può cessare di vivere sotto l’invocato calore del sole, così come le ricchezze non può essere fattibile per prolungare la vita al ricco.

Può darsi che deve dire addio a questa vita mentre è tutto preso nei suoi affari. Però bisogna ammettere che i ricchi ci saranno sempre grazie ai poveri. Siamo noi la legge, purtroppo siamo noi a decidere perché la maggior parte hanno un potere che non si può acquistare , la maggior parte delle famiglie sono poveri è danno l'eventualità ai ricchi di essere sempre più ricchi .

Quindi non ha nessun senso fare confronti sono talmente impari che si può dire che non vivono neppure nello stessa realtà. C'è chi ha tutto e anche subito e chi non ha nulla neppure dopo essersi sbatacchiato . Ognuno deve soltanto riunire su se stesso e avanzare con i paraocchi .

Non ha senso prendere parte ad una lotta che è già persa in partenza , su una realtà così diversa ed impari,perché esisterà sempre chi per lavorare si spacca la schiena e chi vive oziando . Pero una cosa c'è e non si scappa , dobbiamo tutti lasciare questo mondo , e qui non c'è diversità tra un ricco e un povero tutto quello che si possiede lo ...

DOBBIAMO LASCIARE SULLA TERRA.

Lina Viglione .

 
 
 

TUTTO POSSIAMO SBAGLIARE

Post n°911 pubblicato il 06 Luglio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE .

L'essere umano vive rincorrendo la sua saggezza , di conseguenza sente la necessità di sbagliare nella vita , per  aspirare di vivere senza commetterne altri , altrimenti non imparerebbe. nulla   

Siamo esseri ordinari non per questo dobbiamo considerarci sbagliati. Anche  il più grande uomo è stato un debuttante, ed proprio quello che ci aiuta a non commetterne altri  .

Qualunque cosa abbia fatto, c'è sempre qualcosa di positivo oltre la sopportazione , e questo non ci rende non meritevoli di vivere, ma parte della vita stessa,  per  migliorarci  c'è anche la necessità come impratichirsi quando dobbiamo rialzarci !

Allora forza e coraggio  ,anche se ci sentiamo  abbattuti , non amareggiamoci più di tanto, siamo ancora in viaggio .Le nostra radici sono essenziali nella di ogni individuo , ma noi come persone possediamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte apposta ...

PER ANDARE IN QUALSIASI LUOGO .

Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Classe_et_Elegancesurfinia60acer.250cassetta2clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963