Creato da questione_di_karma il 30/08/2014
lasciate ogni speranza voi che entrate
 

 

L'amore è eterno finchè dura »

You lose!

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2014 da questione_di_karma

Ho perso la cosa più bella che avevo...l'amore.
Come dicono tutti la vita va avanti, certo! Peccato che non abbia più colore, profumo o sapore. Peccato che io mi senta vuota e triste; vivo in una bella casa, con dei bei mobili, vestiti e tante scarpe e in questo momento non me ne importa nulla, perchè vorrei solo vederlo e abbracciarlo ancora.
A breve le persone si stuferanno di ascoltare i miei lamenti, mentre ci vorrà un'eternità prima che il mio cuore guarisca e io ritrovi il sorriso, anche perchè mi rendo conto che io non voglio che guarisca, vorrei solo che si spegnesse, che smettesse di fare così male.
So che lui non riesce a capirmi perchè non prova le stesse emozioni, e forse è proprio questo che lo fa star male, ma non vorrei fraintendere e illudermi ancora.
E' stato l'addio più dolce-amaro che potesse esserci, perchè non sono riuscita a ottenere una risposta decisa nè nel bene nè nel male, mi è sembrato spaventato e confuso e questo mi porterebbe ad avere ancora una speranza che so di non poter avere.
È la persona che vuole essere il più razionale possibile mentre io quella che mette il cuore sopra ogni cosa. Saremmo potuti essere l'incastro perfetto o la tragedia perfetta. Purtroppo ha vinto la seconda.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

johnny.bluesfrederaickquestione_di_karmakabyr44cacciatorediostricheWhaite_Hazeilnostrofilorossooscardellestellesofia_mattei11street.hasslePerturbabilelost4mostofitallyeahbluiceeelacey_munro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963