Creato da questione_di_karma il 30/08/2014
lasciate ogni speranza voi che entrate
 

 

L'amore è eterno finchè dura »

You lose!

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2014 da questione_di_karma

Ho perso la cosa più bella che avevo...l'amore.
Come dicono tutti la vita va avanti, certo! Peccato che non abbia più colore, profumo o sapore. Peccato che io mi senta vuota e triste; vivo in una bella casa, con dei bei mobili, vestiti e tante scarpe e in questo momento non me ne importa nulla, perchè vorrei solo vederlo e abbracciarlo ancora.
A breve le persone si stuferanno di ascoltare i miei lamenti, mentre ci vorrà un'eternità prima che il mio cuore guarisca e io ritrovi il sorriso, anche perchè mi rendo conto che io non voglio che guarisca, vorrei solo che si spegnesse, che smettesse di fare così male.
So che lui non riesce a capirmi perchè non prova le stesse emozioni, e forse è proprio questo che lo fa star male, ma non vorrei fraintendere e illudermi ancora.
E' stato l'addio più dolce-amaro che potesse esserci, perchè non sono riuscita a ottenere una risposta decisa nè nel bene nè nel male, mi è sembrato spaventato e confuso e questo mi porterebbe ad avere ancora una speranza che so di non poter avere.
È la persona che vuole essere il più razionale possibile mentre io quella che mette il cuore sopra ogni cosa. Saremmo potuti essere l'incastro perfetto o la tragedia perfetta. Purtroppo ha vinto la seconda.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilmiomondo/trackback.php?msg=12937199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
trotamonaca61
trotamonaca61 il 30/08/14 alle 15:07 via WEB
E'lungo il cammino abbracciando ormai uno spazio così vasto scoprendo che ogni casa al mondo è perfetta, cercando ciò che è,per quanto lontano, col coraggio di cambiare le cose che possono essere cambiate,quante parole figlie dei pensieri quante emozioni figlie dei tuoi gesti,e descrivere il colore del cuore di una donna una presenza vigile, tutto quello che hai visto ricordalo sei una stella, stai nel cielo perché la Luna ti ha voluto per la tua bellezza,tra l'infinito e l'interminabile, tu in questa vita resta donna sempre cosi resta fiera di essere donna resta immensa di vita e speranza resta tè stessa resta.un passo dopo l’altro di notte in notte, giorno dopo giorno prendi il cuore oggi come ieri ogni tuo gesto, sorriso, sarà speranza infinita,che tu abbia la fede di coloro che lottano per vincere,sogni di un amore, sogni che ti cercano.... per te amica scoosciuta meravigliosa realtà di tutti i giorni una pagina di vita l'attimo di un pensiero....Mario L..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

johnny.bluesfrederaickquestione_di_karmakabyr44cacciatorediostricheWhaite_Hazeilnostrofilorossooscardellestellesofia_mattei11street.hasslePerturbabilelost4mostofitallyeahbluiceeelacey_munro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963