Creato da questione_di_karma il 30/08/2014
lasciate ogni speranza voi che entrate
 

 

« Piccole stalker crescono?

Caro destino..se ce l'hai con me, dimmelo!

Post n°4 pubblicato il 02 Settembre 2014 da questione_di_karma

E' assurdo... mi ero abbastanza convinta a ripigliarmi un po' e a mettercela tutta per andare avanti, e mi ritrovo catapultata in "beautiful".
Ieri sera stavo tornando a casa ed ecco che ricevo un messaggio di fb.. è lei, la sua nuova fiamma..che diavolo vuole da me? Nel messaggio c'è solo l'emoticon con il pollice alzato.. ma che ca...o vuol dire? Lo trovo di pessimo gusto.
Chiudo e riapro fb tre volte per essere sicura che non sia un'allucinazione, tremo come una foglia e mi chiedo che cosa dovrei fare. Risponderle? No, non voglio avere nulla a che fare con lei. E se vuole essere una provocazione (ma quanti anni ha?) non ho intenzione di raccoglierla. Per me non esiste nemmeno.
Però pesa.
Quindi mi rivolgo a lui (so che non avrei dovuto farlo, ma non ero nel pieno possesso delle mie facoltà mentali) mandandogli la foto del messaggio e chiedendo cosa significasse. Ho evitato di aggiungere quello che penso di quella psicopatica, non ne vale la pena.
Ma la cosa ancora più assurda è che lui è sparito. Non ha mai nemmeno ricevuto i messaggi e non risponde alle telefonate (ovviamente non mie).
Non so cosa pensare..Mi viene quasi da ridere, magari prima o poi si decideranno a dirmi che sono su candid camera.. E poi penso, ma come è messa la gente? Meno male che pensavo di essere io la pazza e invece c'è sempre chi sta peggio. Anche questo mi aiuterà ad andare avanti e a farmene una ragione.
L'unica cosa è che un po'mi sto preoccupando, non se ne hanno notizie da più di 24 ore e lui non è uno che abbandona il cellulare per più un giorno. D'altra parte so che devo restare al mio posto ed è quello che sto cercando di fare.
E' difficile non pensare a lui in questa situazione...che dire..devo davvero stare sulle palle al destino se ha deciso di complicarmi così le cose. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

johnny.bluesfrederaickquestione_di_karmakabyr44cacciatorediostricheWhaite_Hazeilnostrofilorossooscardellestellesofia_mattei11street.hasslePerturbabilelost4mostofitallyeahbluiceeelacey_munro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963