Un pezzo di vita - frammenti
« Precedenti Successivi »
 

13 Febbraio 2008

Adesso le cose vanno decisamente meglio.. tu sei molto piu attaccato a me, mi chiami amore.. dici che ti stai innamorando eppure.. eppure sento quando mi dici le bugie, sento quando mi dici che stai andando in un posto e in realtà sei da un'altra parte. vorrei capire perchè allora ti ostini a voler avermi…
 

16 gennaio 2008

In questo momento ti odio piu che mai. è per colpa delle insicurezze che mi dai che mi capita di far male a chi mi sta intorno, a chi non mi riconosce piu, a chi si sente messo da parte da me che li ho sempre messi al centro del mio mondo. cosa sto combinando? cosa…
 

Post N° 16

Si torna a Milano, allo studio, al dovere, a ciò che volevo raggiungere e che una volta raggiunto sta diventando il mio più gorsso problema. è iniziato il 2008 eppure i cambiamenti sono talmente impercettibili da essere spiazzanti. si arriva alla fine di dicembre con la falsa speranza che il 2008 sarà meglio, ma cosa…
 

10 dicembre 2007

Ho avute decine di rapporti, di storie, di situazioni.. ho sofferto, ho fatto soffrire, sono stata bene, sono stata male.. ma c''è stato un MODO in cui non mi sono mai sentita.. e che invece GRAZIE A TE avverto per la prima volta: INADEGUATA. sono sempre stata sicura di me, anche davanti alle sconfitte ho…
 

Post N° 14

Ci sono giornate come questa in cui ti si riaccende il cervello e ti inizi a domandare dove diavolo sei e cosa cazzo stai facendo della tua unica vita. perchè a volte dimentichiamo che è una soltanto e la sprechiamo dietro persone, cose, sofferenze totalmente inutile. lo scorrere del tempo dovrebbe assillarci e farci una…
 

Post N° 13

Si respira un'aria Natalizia che dovrebbe renderci felici, buoni e tremendamente sentimentalisti. tuttavia questo è il periodo dell'anno in cui sono più triste perchè non ho un amore con cui condividere questa gioia. In realtà non vorrei un amore qualsiasi.. vorrei il suo. ti ho rivisto ed eri come sempre. l'imbarazzo quello non potevo mascherarlo,…
 

21 ottobre 2007

riflettevo sul fatto che non riuscirò, forse, mai ad aessere totalmente felice. ho deciso di essere una persona che nella vita sceglie.. come sempre accade, però, a qualcosa devi rinunciare. studiando fuori ho scelto di spingere verso il mio futuro, vero le mie realizzazioni, i miei sogni e le mie ambizioni. scegliendo questo ho rinunciato…
 

Post N° 11

Anche io starei secoli a parlare con te, ma non posso.. così non resta che abituarmi alla tua assenza, a queste giornate che senza te sembrano così vuote e tristi. la voglia di studiare è pochissima e il tuo pensiero mi assilla continuamente. ti rivedrò e come sarà tutto? tu sarai bello come sempre ma…
 

Post N° 10

Milano a volte sembra darti la sensazione che da un momento all'altro ci possa essere il giudizio universale, questo buio mette inquietudine. rileggevo ciò che ho scritto finora, notavo come da marzo (prima volta in cui ho scritto) e giugno (ultima) ci siano stati sostanziali cambiamenti in un senso, e assolutamente nessuno in un altro.…
 

7 Giugno 2007

Non scrivo da tantissimo. La domanda del giorno è: come si capisce se si è innamorati o no? in altri momenti della mia vita avrei detto che il dubbio è di per se una risposta, ma in questo caso non saprei cosa dire. tutto inizia nel momento in cui parlo sempre di lui senza rendermene…
 

« Precedenti Successivi »