Creato da Lei.e.Lui.11 il 03/05/2010

Il mondo di Lei

La storia d'amore di Lei e Lui... vista da Lei!

 

« So sad. Why?Storie. »

A volte ritornano.

Post n°165 pubblicato il 09 Novembre 2010 da Lei.e.Lui.11
 

E io rientro nella categoria. Eccomi. Mi avevate data per dispersa?

Sono sempre più convinta che sia colpa della stagione, questa malinconia che mi sta appiccicata addosso non se ne vuole ancora andare, per ora. Ho mille cose per la testa ma ne riesco a fare ben poche, per ora. Ho una voglia incredibile di vedere Lui, ma sono ancora in ufficio, per ora. Eh si, lavoro ancora qui... tra un'ingiustizia e l'altra, ho paura di lasciare un posto sicuro coi tempi che corrono, con la crisi che c'è (anche se dicono di no)... e così eccomi ancora qui... per ora.

Per ora. Tante cose, per ora.

Io ci spero tanto in un cambiamento.
Nel vedere realizzata la mia vita.
Ci sono tante cose a cui tengo, per ora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

 

TAG

 

LEI

 

 

Ama leggere, disegnare, viaggiare, cucinare, uscire con le amiche... ma soprattutto ama follemente Lui. Adora gli animali, lo shopping, il mare e il caldo. Odia le persone false e incoerenti, i pregiudizi, le bugie. Non sopporta essere messa in imbarazzo, le domande inopportune e le promesse non mantenute. Progetta una vita assieme a Lui. Sogna una bella casetta da condividere con Lui, un cucciolo...e il "per sempre felici e contenti".

 

ULTIME VISITE AL BLOG

magia9194antonella.1975aura074DIAMANTE.ARCOBALENOlullaby_25Eddie_CranemanuelesanHelga7lombarditeresmarco83_13apuzzogennaroDanny_Sinclairarturosenatoretiffany2021
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

free counters

 

UN PO' DI MUSICA

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963