Creato da Lei.e.Lui.11 il 03/05/2010

Il mondo di Lei

La storia d'amore di Lei e Lui... vista da Lei!

 

« Aria di... neve.Nathalie. »

Voglia di... leggere.

Post n°169 pubblicato il 30 Novembre 2010 da Lei.e.Lui.11
 

Niente sole oggi... ma neanche pioggia nè neve, quindi và più che bene così. Tra poco vedo Lui... ma non so, oggi non ho voglia di nulla, vorrei solo mettermi sotto le coperte a leggere. Ho preso un sacco di libri, ne ho letti già 4 solo nelle ultime settimane.

Adoro leggere. Ma c'è un problema: ogni volta che inizio a leggere, entro in un mondo che mi fa sognare anche dopo che ho chiuso il libro. E' un'arma a doppio taglio, perchè mi distoglie dalla realtà, e soprattutto spesso distorce ciò che è e lo fa assomigliare a ciò che vorrei. Salvo poi lasciarmi delusa nell'accorgermi che era solo un'illusione...

Lasciamo perdere questi discorsi, và.
Torno a leggere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

 

TAG

 

LEI

 

 

Ama leggere, disegnare, viaggiare, cucinare, uscire con le amiche... ma soprattutto ama follemente Lui. Adora gli animali, lo shopping, il mare e il caldo. Odia le persone false e incoerenti, i pregiudizi, le bugie. Non sopporta essere messa in imbarazzo, le domande inopportune e le promesse non mantenute. Progetta una vita assieme a Lui. Sogna una bella casetta da condividere con Lui, un cucciolo...e il "per sempre felici e contenti".

 

ULTIME VISITE AL BLOG

magia9194antonella.1975aura074DIAMANTE.ARCOBALENOlullaby_25Eddie_CranemanuelesanHelga7lombarditeresmarco83_13apuzzogennaroDanny_Sinclairarturosenatoretiffany2021
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

free counters

 

UN PO' DI MUSICA

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963