Creato da ilsorcioverde il 09/12/2004
... ruote libere, capitomboli e quotidianità.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« »

Post n°47 pubblicato il 26 Aprile 2005 da ilsorcioverde
Foto di ilsorcioverde
olio di colza (... l'opinione)

alla fine credo che sia più realistica la notizia che la lettera di Grillo sia una bufala (se non altro per averne sentito parlare come di una lettera pubblicata su l'Espresso, Il Resto Del Carlino, Panorama ...). almeno per la parte "tecnica", ad esempio sul fatto che l'unico problema con i motori diesel moderni stia nella densità. confesso che di BIODIESEL non avevo mai sentito parlare. comunque. (biodiesel in italiano)

mi sembra più drammaticamente possibile il fatto che chi utilizza questi "espedianti" incorre in sanzioni per aver "truffato lo stato". nel senso che non c'è limite al peggio.

una obiezione potrebbe essere l'osservazione che stato, produttori di auto e petrolieri sono entità strettamente connesse e che quindi il fatto che un produttore di auto mi dica che l'olio di semi fa male ai motori, che lo stato mi dica che se metto il bertolli nel motore (o il quello che rimane del Carlino nella stufa) commetto un reatissimo e mi fanno un culo così e che un petroliere mi faccia notare che già oggi gli olii combustibili sono integrati con percentuali di olii vegetali (e che quindi è già tutto compreso nelle sue super miscele ecologiche), beh ... sa tanto di conflitto di interessi (!!!).

poi sul sito di grillo non si menziona la cosa. e questo è strano. ... ma il sito di Grillo è proprio di Grillo-Grillo? ... o smentiamo pure quello?


la mia opinione, quindi è questa: piedi di piombo. se non ne parla Grillo sul Blog, mi puzza. se ricevo la stessa lettera come "non-pubblicata" da giornali diversi, mi puzza. se chi mi dice che è una bufala è uno di quelli che ci perderebbero dei soldi, mi puzza anche. ... però all'olio di semi io ci credo. vale la pena almeno di approfondire.

come al solito (mi) viene meglio spiegare "che cosa NO",
piuttosto che "che cosa SI".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ziggiodgl0cassetta2mapajamagrazianirlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwmanuela.marinoniimpiegato_blogjamataelsewhere_perhapspsicologiaforenseIn_mezzo_alla_segale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963