Creato da: anna8c il 17/11/2008
imbroglioni di politiche varie
 

BIRILLO

 

susy

 

io

io

 

ketty

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2annainfuriataelviprimobazarrolveronapsicologiaforensesols.kjaerCamillo.Zuccoliserena_filippiCopernico9alessandrorossi88leog1990TVFLASH1MarquisDeLaPhoenixbelladigiorno_mpoverella.me
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Legge anti-intercettazio...benzina costa 54 cent al... »

di pietro difende la libertà

Post n°75 pubblicato il 10 Luglio 2009 da annettafuriosa

Il G8 e' nato sotto una cattiva stella, e ci rimane. Avrei voluto leggere dai giornali, come cittadino e come politico, prima che iniziasse, l’agenda dei temi affrontati dall’incontro e non scoprirla ora per ora dalle agenzie. Cosi come avrei voluto si discutessero, prima in Parlamento e con i cittadini, i temi e le proposte che l’Italia avrebbe portato all’attenzione dei leader mondiali.

Cos’è il G8? Una riunione a porte chiuse dove i cittadini devono sperare non vengano prese decisioni che compromettano il loro futuro? Una gita a Roma delle first lady accompagnate dalla Carfagna? Un tour folkloristico tra macerie e tendopoli in una città trasformata nel Truman Show? Dovrebbe essere l’occasione in cui i Paesi sviluppati discutono soluzioni globali condivise dai cittadini che rappresentano.

E chi di voi sa su cosa si sta impegnando il Premier? Cosa sta acquistando e cosa sta vendendo dell’italianità? Nessuno lo sa, o meglio, qualcosa sappiamo e non ci piace: più soldati in Afghanistan, qualche detenuto di Guantanamo e l’ampliamento di una base militare a Vicenza. Bell’affare.

Dal punto di vista formale il confronto, a questo G8, è ben riuscito, sfruttando milioni di euro presi dalle tasche dei contribuenti, ma sui contenuti è già fallito.
Ho dovuto acquistare una pagina dell’Herald Tribune per lanciare un appello alla comunità internazionale e denunciare la deriva anti-costituzionale del Belpaese. L’ho fatto perché la stampa italiana parla di forma e si occupa del nulla.

I leader del G8 chiedano il rispetto della Costituzione se credono che l’Italia sia determinante negli equilibri mondiali, oppure ci lascino risolvere i problemi di casa senza interferire.

http://www.antoniodipietro.com/2009/07/appello_alla_comunita_internaz.html


Infatti il g8 non è altro che il teatro di berlusconi, alto come la cancelliera tedesca, ossia basso per un uomo,con i suoi tacchi a vista questa volta, con il pelo lungo e riportato, mi ha fatto più senso che mai, è ridicolo, è vergognoso per un paese democratico avere un rappresentante così, spero solo una cosa che sparisca e ci liberi dal male, dalla coca, veline e mignott.mafia .insomma il suo mondo che non è il mio e di milioni di cittadini, poi sul fatto che il 64% degli italiani lo approva, ma lui ha preso di voti con la lega 14.milioni che sono il 30%, dove sta sto 64%, nel suo cervello delirante, per me un presidente così è vergogna cvome lo è stato mussolini





_________________
NON DIAMO SOLDI ALLA CHIESA,L'8 X 1000 DIAMOLO ALLA RICERCA,IN RICORDO DI EULANA


 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/imbroglipernoi/trackback.php?msg=7362395

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963