Creato da IMMAGINI_IN_LIBERTA il 25/01/2010

NOTTURNO ITALIANO

Blog a disposizione di tutti i nick della Community di Libero per la pubblicazione di post liberi ..contenenti immagini, video musicali e poesie ...commenti e post lesivi o offensivi nei confronti di chiunque saranno rimossi ..

 

 

« Vestirmi di te, vorrei.Lontana da te »

Per amore, solo per amore...

Post n°395 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da brighielena62_2
 
Tag: poesia

http://img193.imageshack.us/img193/7349/news1233931147camminare.jpg


“..Stanno calando le ombre anima mia,

gli uccelli intonano la loro canzone,

gli ultimi raggi chiudono le mie palpebre,

scalza avanzo lungo il fiume,

l’odore dell’erba appena tagliata

mi invade il cuore,

soffoco di gioia dentro questo profumo,

le lacrime scendono senza il mio permesso…

Cercherò un giaciglio per i miei sogni,

e tu arriverai col passo che conosco,

fruscio di lenzuola smosse,

brezza d’argine a  spalliera di rose,

scalderai i miei piedi di luna

con le tue mani intense,

come il glicine che ci sfiora i capelli

sfiorerai le mie guance,

con sussurri di caldo miele

bacerò la tua gola fiera

arresa al mio amore selvaggio,

con le mani intrecciate

aspetteremo l’alba,

trafitta da un volo di libellule

incantesimo del nostro segreto..”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Eventuali post o commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno immediatamente rimossi.
 

Il video di Oceano

Incontrare Te

 

.

BLOG PRINCIPALI

 

 

  

 

PHIL 

 

 

  

ANONIMO SOLITARIO 

 

 

 

POST IN LIBERTA' 

 

 

   

OCEANO

 

 

 

NOTTURNO ITALIANO

 

 

 

CUORE DI UN ANGELO 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971fin_che_ci_sonobepaapranzladschianibagninosalinarovalerio_iophilreparc_in_cielsama1953angeloazzurro61valentyna.bardakovamariomancino.mtiziano.fiomanu.rossanaangelo.rm1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963