Creato da mission_impossible.0 il 24/01/2014

Mission Impossible

a volte...

 

 

« difendimi...per semprese.... »

l'altra donna

Post n°53 pubblicato il 11 Luglio 2015 da mission_impossible.0

 

 

 

 

ogni volta che riascolto questo capolavoro di verità

lo ammetto...un brivido mi scende lungo la schiena..

 è come se queste parole fossero marchiate a fuoco

sul destino di tutti...

perchè sono certo che dietro ogni porta

c'è un cesto di bugie..

vestite a verità.

 

cerchiamo di dare una giustificazione...

qualcosa per non farci sentire quel peso..

ma quanto pesa un sentimento...

io non lo so..

e forse nessuno avrà mai 

avuto modo di scoprirlo..

 

posso solo chiedermi..

perchè pochi istanti di felicità

li dobbiamo cercare....sudare...e pagare con il rischio..

e la solitudine..la malinconia..e l'infelicità

è sempre totalmente gratuita..

 L'altra donna...o l'altro uomo..

credo...

una realtà che è nata..

quando è nato..

l'uomo...

e giusto per capirci..

anche con il pensiero..l'intento è quello.

( se io penso di rubare...ma le circostanze non me lo consentono..

sempre un ladro resto )

detto questo..

vi auguro un sereno fine settimana...

perchè io ho imparato...che non bisogna mai giudicare..

se non vuoi essere giudicato.

Un abbraccio..

Tom.

 

È ancora tutto all'aria da ieri sera,
è più comodo in albergo,
paghi il conto e te ne vai,
ma in certe cose tu ci credi ancora,
far l'amore nel tuo letto,
prepararmi il tuo caffè
è poi mi lasci andare via, quando è ora,
perché ognuno ha la sua vita,
e la mia non è con te.
Sei l'altra donna,
la libertà,
quella che sa e non può dir niente,
quella che all'alba rimane sola,
e che non può mai lasciare impronte,
con me non puoi cercare casa,
o uscire insieme a far la spesa,
sei l'altra donna,
quella importante,
quella che ha tutto e non ha niente, di me.
Un figlio è un'altra storia, un altro amore,
tu non puoi partecipare, Dio lo sa se io vorrei.
Tu in macchina con me non puoi fumare,
mozziconi col rossetto. parlerebbero di te;
ma in fondo tu che colpa hai del mio cuore,
delle ore che mi manchi, dei problemi che mi dai.
Sei l'altra donna,
la libertà,
quella che sa perché ritorno,
e quanta pace tu mi sai dare,
io dirò tutto a lei un giorno,
faremo insieme un'altra casa,
io e te che siamo un'altra cosa.
Io e te che siamo la stessa cosa,
faremo insieme la nostra casa;
prima dell'alba c'è ancora un'ora,
stringimi forte e sogna ancora,
di noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gocce.di.brina0osvaldoarditamission_impossible.0BrezzadilunaEstelle_kvolami_nel_cuore33divinacreatura59venereblu.abluiceeeemozionami1960Steamy.GirlMyla03nella_tuavitamorositasdgl18
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non c'è mai un tempo preciso

o un luogo per amare...

diventa impossibile

quando lo vuoi rendere....

impossible

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963