Creato da laura_torri il 18/12/2011

Il raccoglitore

ciapa e porta a ca'

 

Italia si Italia no

Post n°204 pubblicato il 12 Agosto 2019 da laura_torri

Che dire?..... caduta del governo....una cosa nuova dal momento che in Italia nn c'è nessuno in grado di governarla e questo è davvero un peccato dal momento che gli Italiani sn davvero stanchi di gente dalle false promesse o da chi si mette rigorosamente in fila per aggiudicarsi la cosi tanto sospirata poltrona.

E ora?......di una cosa sono certa io NON ANDRO' piu a votare poichè non mi fido piu di nessuno, e sn serissima quando affermo che davvero nn so piu a chi dare fiducia.....non si tratta di gettare la spugna ma di prendere coscienza del fatto che a nessuno di coloro che ambiscono alla poltrona interessa niente del nostro Paese.

Quindi sara' quel che sara' ......buone vacanze ovunque voi siate.....elezioni a novembre ? perfetto ora i signori si fanno le ferie poi se ne parla ......Bye Bye

 
 
 

Belli bravi e buoni

Post n°203 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da laura_torri

In tempo di elezioni tutti diventano belli bravi e buoni....

Un disco rotto ascoltato e riascoltato piu' volte.....false promesse....

Il problema è riuscire a trovare qualcuno di attendibile che ci rappresenti.....si perchè se in tempi remoti uno poteva avere un minimo di orientamento politico, oggi come oggi è una bella gara.

Questi politicanti da due soldi che altro non fanno che annientarci giorno dopo giorno e si guardano bene dal rischiare di perdere la loro preziosa poltrona.

Onestamente non andro' a votare, non sapendo chi votare.....il migliore ha la rogna.

I loro sporchi giochi di potere che altro non fanno che mettere gli italiani l'uno contro l'altro ricorrendo ai piu' infimi sistemi.....la verita' è che anzichè perdere tempo prezioso a permettere che sta gentaglia ottenga quello sono riusciti ad ottenere, spero sempre che il popolo Italiano riesca a svegliarsi e conservare almeno quel poco di dignita' che ancora resta.

Manifestando, facendoci sentire uniti compatti .....questa gentaglia deve andare a casa e il popolo deve conquistare il potere di farsi rispettare ed ascoltare.....del resto IL POLITICO deve lavorare per il bene della gente e non per il bene delle loro sporche tasche piene di corruzione e di Legge fatte a loro uso e consumo che gli permetta di continuare a ingannare gli Italiani.

Meno male che sognare è ancora gratuito......

 
 
 

Stupidita' Umana

Post n°202 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da laura_torri

 

 

Combattiamo una guerra che non ci appartiene senza nemmeno sapere il perché, ci buttiamo sotto gli spari per l'odio che ci fanno provare, ci dicono chi è l'antagonista ma di eroi ne muoiono troppi. Combattiamo una guerra che ferma i cuori e riempie le tasche, divide le famiglie ma riempie i leader di potere, combattiamo una guerra per la guerra e non per la pace. Siamo burattini che tendono i fili a stupidi capi con le anime nere, sporche di petrolio e di ricchezza, a cui non importa del freddo della propria gente ma solo del caldo della loro stanza.

 
 
 

Liberta' (?!)

Post n°201 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da laura_torri

Si può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato perché non sa come mantenere i suoi figli e educarli? Questo non è un uomo libero.

(Sandro Pertini)

 

 
 
 

Buona vita

Post n°200 pubblicato il 16 Luglio 2016 da laura_torri

 

 

E adesso?
il solo fatto di dire BASTA a cio' che sta succedendo ci fa pensare di essere arrivati al punto che inutile negarlo regni sovrana la paura.
Paura non tanto fisica ma una paura che niente e nessuno puo' sconfiggere.
I terroristi agiscono con mente fredda, insensibili, non pronti a dialogare...per loro esiste solo LA MORTE, si circondano di cadaveri e ne vanno fieri.
L'intera umanita' per loro diventa carne da macello......bambini, anziani, gente comune, gente con sogni, ambizioni, speranze.....ebbene questi assassini distruggono tutto in un nano secondo.
Chiudere le frontiere? e per cosa? questo era opportuno farlo non appena è iniziata questa lunga speranza di viaggio verso terre migliori.....l'errore è stato quello di sottovalutare e di non identificare quando ancora era possibil chi si muoveva per davvero scampare alle sciagure e alle scie di sangue che scorre nelle loro terre.
Il mondo si divide, e si divide per paura, per ignoranza, perchè fa comodo dare delle colpe.....questo è cio' che i POTENTI vogliono....e ci stanno riuscendo molto bene.
Peccato che a farne le spese siano sempre i soliti innocenti.
Il potere, gli Stati, il Vaticano.....niente ha piu' valore se non chi si arroga il diritto di distruggere il MONDO per i loro sporchi giochi di POTERE....
NESSUNO IMMUNE tutti siamo sul famoso filo del rasoio.....Si aspetta la strage per potere dare voce a chi ne fa un business.....TG che fanno a gara a mostrare scempi e notizie spesso amplificate per potere avere il loro prestigioso audience.....e noi che ovviamente ci troviamo in uno stato confusionale che nemmeno in un manicomio potrebbero sanare......Certo si spera sempre che qualcosa cambi......ma come si puo' essere così speranzosi se si va di male in peggio?......SIAMO IN GUERRA, ma una guerra diversa dalle precedenti....quelle guerre che hanno lasciato nelle menti e negli occhi di chi le ha vissute in primo piano e che non potra' MAI dimenticare!!!!! .....questa nuova guerra è una guerra tra poveri, quella che vogliono sia ricordata come la peggiore di tutti i tempi......unica differenza che se vogliono LOR SIGNORI, dell'universo non restera' NIENTE....
Buona vita a tutti....ne abbiamo bisogno!

 
 
 
Successivi »
 

 

 

 

 

 

 

 

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

 

 

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

Io ci provo ad essere un uomo forte e indipendente. Ma...
Inviato da: cassetta2
il 30/04/2020 alle 16:56
 
E dire che ci vuole così poco! Ciao Poeta buona serata e...
Inviato da: laura_torri
il 23/10/2017 alle 21:38
 
Gli idealisti siamo rimasti in pochi. La gran parte ha...
Inviato da: poeta.sorrentino
il 23/10/2017 alle 20:05
 
Una buona vita... di lotta
Inviato da: lubopo
il 18/10/2016 alle 18:33
 
Buon pomeriggio. Dino
Inviato da: dinobarili
il 27/05/2016 alle 17:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963