Il mio carcere - e le mie mille catene
« Precedenti Successivi »
 

Sfogo

ragazzi, ho deciso di respirare profondomente- tipo esercizio yoga di relax- per non arrabiarmi di nuovo.eccomi qui al pc con mille pensieri e emozioni che non riesco a controllare. Sullo sfondo uno schifo di musica araba proveniente dalla tv non so se è la musica e le repliche del film che mi fanno schifo o…
 

Test sulla felicità

Basta fare un totale del punteggio alle varie affermazioni qui sotto ( 7 punti - concordo pienamente, 6- concordo, 5- concordo moderatamente, 4- non concordo nè dissento, 3-dissento moderatamente, 2- dissento, 1- dissento totalmente)- grosso modo la vita che faccio coincide con il mio ideale-giudico la mia vita eccelente- sono comlettamente soddisfatto della mia vita-sinora ho…
 

Sulla felicità

ho finito "a room of one's own"- una stanza tutta per sè, di virginia woolf, molto interessante, vorrei fare degli appunti, da approfondire magari anche sul blog. ora sto leggendo un saggio sulla felicità- con il tempo sono diventata una vera esperta della materia, chissà perchè non riesco a mettere in pratica quello che leggo.…
 

i'm back

Un carissimo amico mi ha aiutata, - fa il tecnico del computer. Eccomi di nuovo con pc connesso ad internet, anche se non è rimasto niente della memoria vecchia. a presto
 

pc rotto

il mio pc è fuori uso, non so se riesco ad aggiustarlo. se non ci riesco, non so quando rimedio i soldi per comprarne un'altro:-((
 

"hai perso il bambino"

Lo sveglio e gli dico che non so cosa succede, ma sto sanguinando. Mi dice: "hai perso il bambino", si gira dall'altra parte e continua a dormire. Sono stata sveglia quasi tutta la notte, alle 6 ho chiamato un'amica che è venuta subito a prendermi, alle 7 stavo al pronto soccorso. Mentre aspetavo la mia amica,…
 

Post N° 41

oggi una giornata di m..... non ci si può fidare di mio marito- non mi viene nemmeno da chaimarlo così, aveva promesso di prendere G, a scuola alle 13, io avevo da fare dall'altra parte della città fino alle 15, ma poi mi telefona che " non c'è nessuno che va a prendere G", perchè mio …
 

Post N° 40

Devo uscire e non mi va per niente. Aspettare autobus, tram, fare la fila alla Asl, di nuovo alla posta. MI prendo il libro di VW, spernado che così il tempo passi in fretta. di pomeriggio appuntamento dal medico per vedere come va la il pancione. Speriamo bene, ogni volta che vado mi viene l'ansia!…
 

primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola per G., prima elementare. L'ho lasciata in classe un pò triste, aveva sonno. mi sembra che tutti gli altri siano più grandi di lei, che non ha ancora compiuto i sei anni. Mi chiedeva: "mamma , ma io non ho ancora sei anni, e ancora non mi sono cascati i…
 

Alle poste

ieri, grande giornata alle poste: giorno delle pensioni. Vecchieti in fila ordinati ed eleganti- tipici del quartiere di periferia a Roma. Libretti ingialliti spuntano dalle tasche. Riunione mondana per alcune signore, con forte accento romanesco, argomenti vari ed interessantissimi, dai nipotini alle melanzane e varie malattie. Alcune si presentano proprio con i nipotini, rigorosamente con…
 

« Precedenti Successivi »