Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Nei suoi panni - se foss...Occupare il proprio tempo »

In uno stato indecifrabile...un poco triste

Post n°112 pubblicato il 02 Giugno 2009 da inagguato
 

Oggi ho ricevuto un messaggio inatteso. Un segnale che mi aspettavo, ma che non conoscevo il contenuto, fino ad ora. Ora che so, mi sembra l'epilogo di una storia mai nata, di una storia possibile e impossibile al contempo. Nutro e nutrivo speranze. Ora che queste speranze si sono dissolte come la neve in pieno giugno, non mi resta che augurare ogni bene ad una persona a me cara. Cara per molti motivi. Uno dei tanti motivi è che questa persona mi ha donato speranza, speranza in un avvenire diverso dal  mio usuale tram tram. E per questo gliene sono profondamente grato. Sono state tre settimane di attesa, giorni nei quali ho fatto un vuoto attorno a me al fine di capire questo allontanamento, per capire il futuro, per capire il mio presente. Comprendo la situazione per come si è evoluta. E mi auguro che si evolva ancora in meglio su questioni di salute più grandi di noi. In cui scelte di vita si mescolano con desideri di stare insieme e progetti di attimi di vita condivisa.
Mi sento più vuoto del solito. Mi sento un poco triste per questa speranza flebile che nutrivo. Comprendo. E vado avanti. Ringrazio per le belle parole che ci son state fra di noi, per quell'intesa un poco strozzata sul nascere da una partenza improvvisa.
Mi auguro un giorno di vederti, di conoscere, di condividere con te un bel solare sorriso. Ovunque tu sia, ovunque io sia, un pensiero, seppur flebile, mi correrà a te.
Adesso sembra un addio. E' un addio, ne prendo atto. La mia speranza è che sia un arrivederci, in qualche punto indecifrabile della nostra esistenza. Le nostre strade si separano, mi auguro che non si allontanino per sempre. So che la parola per sempre non esiste, per cui nutro speranza. Che ci riserverà il futuro? Ti auguro ogni bene, ti auguro ogni cosa che mi hai augurato. Mi auguro un giorno di poterti dire tutto ciò che penso occhi negli occhi, in un posto tranquillo, un giorno. E se mai ciò non fosse possibile, andrò avanti come mi hai augurato.
Voglio il tuo bene, M - by A

(da una lettera mai spedita) by inagguato

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inagguato/trackback.php?msg=7163146

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
evalunaebasta
evalunaebasta il 02/06/09 alle 22:24 via WEB
...che tenero!!!! Un sorriso...speroti aiuti almeno un po'.
 
 
inagguato
inagguato il 03/06/09 alle 14:49 via WEB
Grazie di tutto, grazie del tuo sorriso...mi aiuta! ;)
 
elly3.e
elly3.e il 03/06/09 alle 11:09 via WEB
c'e' una canzoncina che i miei nipoti , che sono pesti di natura ma che a volte si trasformano in angioletti,mi cantano quando sono un po' giu' che fa cosi'... un amico e' un amico amico e' chi si siede al tuo fianco abbracciandoti quando piangi e credendo che tu sei speciale. un amico e' un amico amico e' un dolce pensiero che corre sorvolando il mondo per farti sentire che non sei sole e che la tua tristezza con il nuovo giorno si dissolvera'....:-) tvb E....ps mi sono fermata ritrovata e ho pensato guardando un cielo lontano... ma uguale al tuo :-)
 
 
inagguato
inagguato il 03/06/09 alle 14:54 via WEB
Carinissima la canzoncina!!! belle pesti i tuoi nipotini, per lo meno sanno tenerti sveglia :D sentitamente ringrazio...son contento per te, che sei tornata, che ti sei ritrovata, fermata e...che hai guardato lontano lontano...probabilmente eravamo molto più vicini di quanto io non pensassi...il cielo era lo stesso :) un bacio tvb E
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/06/09 alle 16:45 via WEB
sono delle belle parole... da cui si comprende il bene che vuoi a questa persona. da quello che scrivi, probabilmente anche questa persona te ne ha voluto e te ne vuole molto...Spero per voi che un giorno riuscirete a rincontrarvi, perchè la parola per sempre non esiste infatti. Son belle parole, molto sentite, qual è il motivo che ti ha spinto a non mandarla? Un abbraccio e un sorriso
 
 
inagguato
inagguato il 06/06/09 alle 17:44 via WEB
Il non poterla spedire materialmente o il non poterla consegnare a mano...amo le sorprese, questa volta la sorpresa me l'hanno fatta a me ;)
 
evalunaebasta
evalunaebasta il 11/06/09 alle 13:49 via WEB
...ehi, bimbo bello...sei sempre lì che sorridi, vero???
 
 
inagguato
inagguato il 11/06/09 alle 17:59 via WEB
Si si...ogni tanto sorrido anche :D ...quando ho certe tristezze, mi butto sul lavoro...oppure penso a dove farò le ferie, e parto per la mia tangente...heheheheh grassie grassie...un sorriso :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963