« Messaggio #4Messaggio #6 »

tutta colpa dell'orologio biologico?

Post n°5 pubblicato il 11 Marzo 2008 da michyxy

ancora un'altra amica incinta...
ormai ogni giorno ho notizia di qualcuna... e sono felice felice per loro...

ma...

già, c'è un ma, sempre quello, sempre lo stesso, sempre più forte...
e io? perché io non riesco a trovare una persona giusta con cui progettare un futuro e in questo futuro pensare anche a un figlio?
perché il tempo mi sfugge sempre così' veloce senza che riesca a concludere niente...
perché trovo solo persone inconcludenti o che non mi considerano abbastanza o che non mi prendono sul serio...

dove sbaglio?

lo so in passato ho sbagliato molto, troppo, ho perso anni stando dietro alle follie di un uomo che non mi ha mai amata, che non mi ha mai messa al giusto posto nella sua vita, che miha preso in giro, usato, ingannato, illuso, ricattato...
ma perché devo continuare a pagare per un inganno di cui sono stata solo la vittima?per troppo tempo non sono riuscita a fidarmi di nessuno e adesso che vorrei tanto farlo non riesco a trovare nessuno che voglia fare un tentativo serio...

per forza c'è qualcosa che non va, qualcosa che ancora non sono riuscita a sistemare, qualcosa di sbagliato... ma cosa???

e il tempo passa e ogni giorno sento i sogni allontanarsi sempre di più...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dark_star_0fabio1972dglunamamma1markinciusjackrobyiannaconematteoalessandra670Lo.Scrittoremaurizioastuticorvo2.rbserendipity2004psicologiaforenseflyaway_2009cento14PierreRoche
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963