« tutta colpa dell'orolog...Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2008 da michyxy

Ormai sono preda anche dell'insonnia... risvegli improvvisi e agitati nel cuore della notte... levatacce di prima mattina... e poi sogni su sogni... anzi incubi immagino... purtroppo non me li ricordo mai... eppure il risveglio è sempre carico di tensione e di ansia, di certo non si tratta di sogni piacevoli...

per ora sono ancora al punto di partenza, non ho messo in pratica nessuno dei buoni consigli ricevuti, anzi... continuo a girarmi intorno, a isolarmi o al massimo e frequentare le solite persone di sempre... senza che questo mi faccia bene, anzi...
anche lo scorso weekend, diviso a metà tra isolamento e amiche incinte... e io come sempre bravissima a non mostrare la minima debolezza... tutti di certo pensano che io sia serena... è quello che voglio...
ma forse adesso avrei bisogno di trovare qualcuno con cui essere semplicemente me stessa, senza recitare la parte della persona forte, serena, stabile...
certo la cosa più semplice sarebbe essere me stessa sempre... eppure non ci riesco, ormai sono schiava delle aspettative altrui... nessuno si aspetta un mio crollo, anzi... tutti mi considerano quella con cui sfogarsi, tanto io sto sempre bene... e non riesco a uscirne...

però sono stufa di questa tristezza che ormai sembra aver travolto ogni cosa, in fondo non è questo che voglio... non piace a me per prima eppure mi ci crogiolo...
devo dare una svolta, devo farlo... mi devo impegnare il più possibile.. perché così sono proprio stufa...

si capisce da questo post così confuso e senza senso...

è ora di cambiare qualcosa!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dark_star_0fabio1972dglunamamma1markinciusjackrobyiannaconematteoalessandra670Lo.Scrittoremaurizioastuticorvo2.rbserendipity2004psicologiaforenseflyaway_2009cento14PierreRoche
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963