Creato da teofanes il 10/02/2008
smettiamo di farci prendere in giro

Contatta l'autore

Nickname: teofanes
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

max_6_66lo_snorkiILFIUMEDILEIvannucchigfalco58dglgiampi1966maskkk.sbteofanesAldus_rvannumijeantovitalvernici2008rigitansreview
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« a a a cercasi imbianchini

Operai e deputati

Post n°55 pubblicato il 19 Novembre 2008 da teofanes
 

E' notizia vecchia ma la carenza di amanuensi ci rende necessario fare delle scelte cosicché del caso carlucci-iene non abbiamo potuto parlare subito.

Non abbiamo nessunissima intenzione di commentare l'accaduto quanto le dichiarazioni  successive dell'onorevole Carlucci.

"I deputati sono sottopagati, beati gli operai..."

Ora, teniamo a limitarci ai fatti e i fatti dicono che un deputato, al netto delle ritenute, del vitalizio, della sanità integrativa, etc., prende mensilmente ca. 14. 787, 59 Euro per lavorare una meida di tre/quattro giorni la settimana. Più o meno  quanto un operaio guadagna in un anno. Quindi prende, in pratica, dodici volte lo stipendio di un operaio o di un impiegato statale che lavorano 36, 38 o 40 ore settimanali. E' vero che spesso il loro lavoro si protrae anche per dodici ore giornaliere ma ci assicura un nostro collaboratore che lui stesso lavora dodici ore giornaliere ma non arriva a 1.500 euro mensili e pure il suo lavoro è di quelli che viene svolto spesso anche a casa nel dopocena e nei festivi.

La sparata dell'onorevole in questione non è solo ridicola, è semplicemente vergognosa, anche perché sa benissimo che, nel caso non venisse rieletta il vitalizio accumulato le permetterebbe di vivere tranquillamente senza lavorare per il resto dei suoi giorni e con una pensione ben superiore alla media degli operai.

Capite perché abbiamo passato mesi a pregarvi di non votare nessuno??

vedi stipendi deputati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inbianco/trackback.php?msg=5921862

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 20/03/09 alle 16:49 via WEB
ciao, Stiamo organizzando tra i blogger un eco progetto, un eco-socialnetwork dove unirci, condividere, informare e informarsi, protestare e proporre, farci sentire insomma! Tutti insieme, contro il nucleare, per le rinnovabili, per il risparmio energetico, per l'ecologia e l'ambiente, e un altro stile di vita. Chi la vede come una buona idea ed ha piacere a partecipare ce lo faccia sapere o con un la messaggeria, o via mail o con un commento sul mio blog, lasciando il nick e un recapito(il link del blog o la mail). p.s.: puoi votare sul mio blog il nome dell'eco social network sul sondaggio! Rigitans'
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.