...incubi e risvegli - ...spero...ma no! di sicuro!!!
« Precedenti Successivi »
 

^_^

  
 

UFF...

Non vuoi ascoltare quando la quello che ho da dirti non ti garba e vorresti pure che ti scrivessi...Dopo tanti anni ancora mi confondi con le tue amiche...dilette. Dopo tanti anni non hai capito ancora...E io invece so benissimo come sei tu.
 

Post N° 39

eccomi, ci sono sempre, come nella vita.Ancora paure e ancora abbracci e lacrime e carezze ad un'anima che soffre.Sono definitivamente contenta della mia scelta con te. Sono qui, non ti abbandono.Ti conosco, so che non cambierai, e tu conosci me e sai che non ti lascerò solo, che spero di poter dire con te "è stata solo…
 

Isernia? E' abbastanza "sconosciuta" !

Anche questa volta pensi di potermi far credere quello che vuoi tu.In queste pagine, in queste righe, è raccontata la storia di un mentitore di professione, un "sincero" impostore, un menzognero DOC...E più passa il tempo e più la cosa mi fa sorridere...e sento che ormai sono determinata ad andare avanti sulla strada intrapresa, è nata…
 

CHISSA'

Mi fermo spesso a pensare a cosa penseresti se ti capitasse di arrivare qui, leggere questi post e capire che sei tu (alcuni sono espliciti per chi conosce i fatti  ), non so se sarebbe più lo stupore, l'incredulità o...la rabbia. Spero solo che invece, se capitasse, tu legga ogni post, ne consideri le date, ti…
 

22

        E' davvero difficile per me spiegare razionalmente (anche solo a me stessa) quello che invece così chiaramente "avverto".Sono tranquilla. Mi sento e sono tranquilla. Non conosco più la gelosia che morde il cuore, ma ho ancora chiaro il rispetto che ognuno di noi si deve e deve all'altro in quanto essere umano presente costantemente nella…
 

NON CAMBIERAI MAI

come la goccia d'acqua cadi lento, continuo, imperterrito, e scavi...
 

Post N° 34

La vita passa lenta, e a volte poi sembra invece correre, su strade difficili, pericolose, dove non si dovrebbe neanche transitare, ma su cui ci si trova nostro malgrado, per tornare, dopo la paura, l'affanno, la tensione, a scorrere lenta. E' davvero difficile spiegare, anche solo a me stessa, quello che provo. Le parole sono…
 

Post N° 33

L’amore fa girare il mondo. Vero. Niente di più vero. Averlo o no non è la stessa cosa. Essere capace di amare o no, non è la stessa vita. Forse è questo il motivo per cui il nostro mondo si sta deteriorando così velocemente. Credo davvero sia arrivato il momento di dare una forte sterzata…
 

Post N° 32

 Quello che spesso ti chiedo è "perchè?". Ma tu non rispondi. Ed io non ho voglia nè di insistere, nè di arrabbiarmi. Non mi serve. Silenzio, questa casa ha troppi orologi, se facessero tic- tac tutti insieme, sarebbe insopportabile. Invece, per fortuna, uno è al tic e l'altro è già al tac. E tra il…
 

« Precedenti Successivi »