BLUEVANESCENZA

sussurri ininterrotti della mia vita

 

 

« Messaggio #112Canzone stupenda che ne ... »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 20 Giugno 2007 da bluerose_rf

ragazzi che felicitààààààà

finalmente libera da questo esame noiosissimo, mi ha dato 24 dopo avermi fatto aspettare 10 ore prima di interrogarmi..nemmeno mi ricordavo più il mio nome e quando mi ha detto il voto stavo già firmando x andarmene...

xò alla fine durante l'esame mi ha fatto anche ridere, mentre pensava a che domanda pormi faceva le pause alla celentano e se ne usciva con domande strane tipo "ma lei ha mai preso in braccio un neonato che ha appena mangiato??"" oppure "ma lei cucina?xchè io vorrei sapere cosa si intende quando nei libri di cucina c'è scritto ispessire la salsa" ..mentre cercavo di nn sbellicarmi dalle risate in faccia a lui pensavo se stessimo facendo un esame di medicinali o di cucina...

e poi dulcis in fundo, alla fine nn mi va a sbagliare a scrivere lo statino, mi scrive il voto al posto del corso di laurea e viceversa...li davvero gliel'ho fatto notare ridendo come pochi...e pensare che eravamo solo in 20 a fare l'esame,pensate se fossimo stati in 50...

ora mi vado a buttare sotto l'aria fredda che qui ci si scioglie

voi cosa avete combinato in questi giorni??!!!

KissKiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bluerose_rf
Data di creazione: 14/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

EVANESCENCE...

 

GRANDE CLAUDIO

 

QLCOSA DI ME

mi chiamo Roberta, ho25anni compiuti da pochissimi giorni, vivo a Roma con la mia famiglia e con un fratello maggiore rompipalle, frequento l'università nello specifico Farmacia...amo la musica e leggere su tutto, la tv la guardo poco e niente xchè diciamocelo nn fanno più nulla che vale la pena guardare, mi piace andare al cinema, ridere, scherzare e mille altre cose...sono una persona attiva e solare con tratti di lunaticità immagine...... da poco sono fidanzata con Ale e fin'ora sembra che siamo felici...chi volesse conoscermi meglio, scambiare due chiacchiere, o mi cercate qui altrimenti ho msn sempre attivo...KISS KISS

 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963