BLUEVANESCENZA

sussurri ininterrotti della mia vita

 

 

« IMPORTANTEMessaggio #118 »

SONDAGGINO

Post n°117 pubblicato il 10 Settembre 2007 da bluerose_rf

Stamattina ascoltando la mia radio preferita ho sentito che lanciavano questo sondaggio...ve lo giro e rispondete in molti

Qual è la canzone che secondo voi ispira di più x fare l'amore??!!!!

RISPONDETE

KissKiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bluerose_rf
Data di creazione: 14/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

EVANESCENCE...

 

GRANDE CLAUDIO

 

QLCOSA DI ME

mi chiamo Roberta, ho25anni compiuti da pochissimi giorni, vivo a Roma con la mia famiglia e con un fratello maggiore rompipalle, frequento l'università nello specifico Farmacia...amo la musica e leggere su tutto, la tv la guardo poco e niente xchè diciamocelo nn fanno più nulla che vale la pena guardare, mi piace andare al cinema, ridere, scherzare e mille altre cose...sono una persona attiva e solare con tratti di lunaticità immagine...... da poco sono fidanzata con Ale e fin'ora sembra che siamo felici...chi volesse conoscermi meglio, scambiare due chiacchiere, o mi cercate qui altrimenti ho msn sempre attivo...KISS KISS

 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963