Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« -,--'-(@ RIDI_COLANDO @...--,--'-(@ L'ERBA DEL P... »

--,--'-(@ A GOOD MAGIC @)-'--,--

Post n°997 pubblicato il 14 Dicembre 2022 da Estelle_k

 

«Ci fu un tempo in cui decisi

 di perfezionare una magia

  ad ogni costo. Sai chi era Diogene?»

«Sì, un filosofo piagnucoloso

  che andava in giro con una lanterna

  per cercare un uomo onesto.»

«Beh, io volevo completare il suo lavoro.

  Trovare gente buona.»

«Perchè?»

«Per sentirmi meno solo.

  L'ostacolo più grande è che esiste

  pochissima gente buona.

  Ma ho proseguito nel lavoro,

  e ho scoperto che dovevo

  concentrarmi sui bambini,

  perchè molti non sono ancora

  marci fino al midollo.

  Quindi mi sono messo a cercarli,

  cercavo dei bambini buoni

  e anche un modo per ricompensarli,

  Elfi amici mi aiutavano.»

« Un momento.

  Un incantesimo di ricompensa

  per i bambini buoni fatto con gli elfi?»

« Ah, ma è stato tanto tempo fa..»

«  Cioè tu sei...BABBO NATALE?!»

« Sì beh...ma non chiamarmi così.

   Non mi piace quel nome,

   puzza di centro commerciale.

   Puoi chiamarmi semplicemente Claus»

 

Dicembre 2020

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioEstelle_kalf.cosmoskevinkartje_est_un_autreanima_on_lineTheArtIsJapanTheArtIsJapan1vento.saharianoapungi1950cassetta2woodenshipapungi1950_2Report_1417francesco61dgl2
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963