Creato da morgana352 il 16/02/2007
tutte le mie emozioni..i miei pensieri, i miei sogni.. il mio diario scritto tra queste pagine virtuali, attraverso alcuni mie pensieri, o pensieri di altri che mi si adattano e che descrivono ciò che io spesso non riesco a fare. ..sempre restando dei legittimi proprietari...tutti i riferimenti a persone in questo mio scrivere....sono veri....

Contatta l'autore

Nickname: morgana352
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: LE
 

Ultimi commenti

in questo tuo post ci sono frasi non tue ma mie copiate dal...
Inviato da: Anonimo
il 04/02/2009 alle 23:19
 
grazie
Inviato da: morgana352
il 27/12/2007 alle 14:19
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:56
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:08
 
per una storia che finisce ce ne sono tante altre in...
Inviato da: 1gardeniablu
il 10/08/2007 alle 01:11
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

morgana352manu.rossanaunamamma1opposti_incongruentipiscopoantonio978ondina32maxpannilagrandepuffasmc1968lyukkecarlodivillasimiusrosalfieri88spec_chotwoman1legamidacqua
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 04 Giugno 2007 da morgana352

..i miei propositi sono durati appena mezza giornata...

venerdi siamo andati a cena e lui era li... si è subito avvicinato...ha iniziato a scherzare...una volta saliti sopra ha iniziato a messagg.

..."stronza...sei bellissima stasera.."

..."lo ero anche giovedi quando non hai voluto incontrarmi.."

"non iniziare sempre a ricordare il passato..."

poi è salito sopra si è saduto al nostro tavolo vicino a me e continuava a fissarmi...

gli ho mandato un mess..."smettila di guardarmi cosi..."

..."sai cosa sto pensando?...no quello che tu immagini..."

..."pensavo che in un altro tempo saresti stata la donna della mia vita"

.."viviamo questo di tempo..."

..."non è la stessa cosa"

poi siamo stati un pò giu...ogni tanto quando gli altri stavano girati mi abbracciava...

poi siamo andati al buena vista...era li...siamo stati un poco...poi è arrivata la sua amica...bionda..ha iniziato a toccargli la gamba...

ho detto agli altri che volevo andar via...si è accorto che mi ero innervosita...

mi ha mandato un mess.."cosa è successo?..perchè te ne sei andata.."

gli ho detto.."quella stronza ti doveva proprio toccare dappertutto?.."

.."quanto sei scema...nessuna mi interessa...è solo un amica e non potrà mai esserci nulla...sei tu quella che mi piace...."

...con tutte quelle che avevi intorno stanotte non avrai problemi a trovarne una con cui scopare.."

.."no..non lo farò..e non l ho fatto fino ad ora..."

..Ti amo..."

..."anche io..e forse lo sai già..."

...ti adoro...

"anche io..e forse lo sai già..certo che lo sai"

"sto rientrando..mi aspetti così parliamo un pò?"

"sono a casa...hai capito cosa volevo dirti prima? al locale?"

"mi fa male sapere che non siamo insieme in questo momento.."

"siamo insieme...basta volerlo..ci sono le alternative..."

"no..se non c è la libertà non ci sono alternative..fa male..ma è così..forse per te in questa situazione...ma non per me...no...averti con me...al mio fianco..baciarti...toccarci..quando vogliamo...fare quello che vogliamo..i ritagli sono troppo pochi..."

"se ci amiamo non possiamo rinunciare a noi.."

"non è una risposta...alla vita che potevamo avere...e che abbiamo avuto...non vedo un traguardo...mi chiedo ogni giorno perchè la vita non faccia stare insieme la gente che davvero si ama come noi..tutti finti..."

"io non smetterò mai di sperare un domani per noi..."

"cosa..sperare cosa.. comunque il mio cuore l ho aperto stasera...potevamo essere insieme oggi e in questo momento...due persone che si amano"

"sapere di amarti, sapere che mi ami e che non puoi essere mia...mi fa male...male"

"ci vediamo domani? anche se hai un momento liber..anche quando vai a fare la spesa"

"si..farò di tutto"

"ti voglio abbracciare..ache solo un momento..ti voglio con me...ti prego"

"si amò..te lo prometto.."

"notte"

"notte"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963