INSENsaffo - la vita scivola tra le dita del desiderio
« Precedenti Successivi »
 

Ill' be your mirror

Quando parliamo non ci capiamo, e questo determina il successo del nostro non-rapporto. Così immagino tu voglia dire ciò che io voglio sentire e tu puoi sentire ciò che vuoi. E' sede delle  mie illusioni, tutte le paure si riversano in lui come un fiume che incontra il mare. Ed ora sto sperimentando la piena. Credo. Del resto…
 

PURCHE NON MI SI TOCCHI

Ed ero li tra le sue braccia forti, immersa nei suoi baci, dolci.. Un connubio perfetto.Perchè un paio di braccia, un paio di occhi, di mani possono creare dipendenza così in una semplice notte che scivola via con l'alba?Non mi piaceva.. no ieri sera non l' avevo notato.. poi non so come è successo.. forse…
 

La mia rovina e a volte.. la mia fortuna.

La mia rovina è che se devo.. allora non facciola mia fortuna è che se posso... allora probabile che mi adopero,ma se mi dicono che non posso... allora arrivo ovunque.Se sono stata troppo cattiva, forse volevo difendere qualche mia debolezza,se sono stata troppo buona, forse avevo qualche senso di colpa..Li dove sta l' eccesso spesso…
 

Perhaps, Perhaps, Perhaps

A forza di incontri casuali si era creato un legame profondo. W.A.
 

Come avvicinarsi?

Questo pomeriggio mi recai in biblioteca, nella sala con i testi antichi, grandi finestre e c'era questo Anonimo seduto lì di fianco, ci salutiamo ma non sappiamo nulla l' uno dell' altro, ci guardiamo, il sorriso di convenienza, che tra l' altro quando accenno un sorriso sembro un' idiota quindì dovrei evitare.. Comunque diciamo che…
 

cammino e penso...

Troppe volte cambio strada perche non posso continuare in quella direzione, non perche è ciò che voglio.
 

QUESTA NORMALE FOLLIA

Ho visto qualche blog, ed ho ammirato, le musiche, le grafice, alcune davvero molto belle, semplici ma piene di pensieri,di immagini, di citazioni, di poesie incantevoli, al che ho creduto che avrei potuto cambiare anche il mio, renderlo piu appetibile all' occhio... ma non ne sono capace! ammiro l'altro, vedocome bene gli riesca e poi…
 

L'equilibrista cade sulle vostre risate

Sono come l'equilibrista che passa per le vostre teste ma cerca di non toccare il dolore altrui.A volte le parole possono ferire inconsapevolmente gli altri, basta pronunciarle per aprire un abisso.. sta al nostro intuito e sensibilità e all'intelligenza della persona altrui non addossarci delle colpe... io veramente sono stata stupida in questo, al solo…
 

Tutto sembra volerti via

Quanto tempo passato lontane eppure 'a risentirci' spesso, e non ci  siamo date nemmeno il tempo di poterci mancare, perchè vicine si, ma mai troppo. Il pensiero la sera mi riporta a te, quando vedo qualche tuo indizio dei nostri contatti. E poi gli incontri, tutto in  amicizia, una vecchia amicizia, allora perchè sembra sempre di stare ad un…
 

Questione di luci, e rischi di perderti nella notte.

Stanotte,la notte che non ti va di uscire perche è freddo ,è buio, non c’è niente in giro, a pensarci non ne vale la pena.La stessa notte ti ingoia con le luci ambrate dei  lampioni che ti svelano la magia di ciò che ti circonda e per quanto artificiale, si disperdono  nel  blu scuro della…
 

« Precedenti Successivi »