Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Il progresso umanoRICORDI... »

Se non sono rosa ???

Post n°132 pubblicato il 16 Febbraio 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da oggi tutti i vili passaggi dei profili in rosa

pubblicitari di indirizzi erotici

e dare voti ad immagini sessuali

verranno pubblicati i loro nick

e continuati ad essere segnalati 

più richieste il mandante.

 

Stranamente hanno preso di mira 

me mia moglie e un altra coppia

intanto mai avuto da spartire niente

con nessun iscritto in questo contesto

riesco a connettermi solo da un indirizzo

se poi come si è a conoscenza siamo 

anche tracciati ignobilmente

e con una disonestà che deve essere punita

chiunque ne paga il reato,fotografi,sesso in vendita

racconti erotici e quella che si presenta 

con la pubblicità di una fabbrica di mobili 

che oltre a copiare profili si sente offesa,

proprio lei che parla di correttezza e ci muove contro 

i suoi amici di web e chat?

Io non offro rose blu a nessuna donna

lo stesso non ballo il tango,

non lego la mia donna eccecc,

e sul serio visto come si permettono

in questo contesto tante azioni ignobili

faccio presente che questi profili in rosa 

tanto centro famolo strano e altro,

che insistono a passare -non visitarci.

sempre le stesse ultra segnalate 

ma anche in privato si fanno notare

addirittura sui nostrio profili privati

passano per gravi molestie.

E con questo chi di dovere deve fare 

in modo che profili del genere -si del genere-

non insistono su profili privati!!!

Da troppi anni -disturbate chi vuole solo usare

uno spazio,e basta strano che in tanti anni

si oscurano profili onesti e blog corretti come di norma

ma si tengono in vista profili con nomi di donna e uomo

che offrono servizi erotici,e anche se segnalati

non vengono oscurati!!!ma continuano ...

anche a disturbare anche se in profilo privato!!!

 

 

 

 

 

 

Saluto la Sardegna

e compagnia

Saluto i molti di Roma

Saluto gli scambisti

Saluto il centro ricerche

Saluto sor Peppe

Saluto alla Veneta

e al mio amico in azione a Palermo.

Saluto i mieio Colleghi in Missione.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963