Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Se non sono rosa ???Libero? »

RICORDI...

Post n°133 pubblicato il 02 Marzo 2023 da ilcavalieresolitar0
 

--

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci saremmo incontrati a casa mia.

Abbiamo provato con parole e musica.

Preparare recital di poesie in cui birra e risate non mancavano mai.

Sono passati alcuni anni, ma vedendo questa foto,

sembra ieri. era come sempre, all'ombra,

alla ricerca del miglior suono e Lui era ancora vivo.

In qualche modo lo è ancora.

Mercoledì prossimo, 2 febbraio, ci rivedremo e io.

Reciteremo di nuovo poesie.

Sarà al Decano alle nove di notte.

Questa volta non ci sarà chitarra.

Ma scommetto tutte le unghie

che non mi sono ancora morso

che sentiremo tutti che Lui è lì, che ci accompagna.

Con il suo errore,con il suo modo particolare di voler capire i testi

su cui mettere la musica,

pensando così tanto con la chitarra in mano

che potresti vedere il fumo che gli esce dalle orecchie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963