Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« ScavandoLa monotonia »

Ci si può ribellare senza saperlo?

Post n°136 pubblicato il 22 Marzo 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci si può ribellare senza saperlo?
La società potrebbe unirsi contro un nemico comune?
Al giorno d'oggi le persone non sono in grado di farlo.
'Noi siamo quel che siamo. arrabbiato. Neutro.
Probabilmente terribile.
Alcuni dicono che siamo leggermente anormali.
Forse emotivamente instabile.'
La ribellione avrebbe portato a qualcosa? Cambierebbe qualcosa? Ne dubito. Ora, probabilmente nessuno avvierebbe un'azione del genere, anche se potrebbe esserci qualcuno che pensa che tu debba annunciare la tua opposizione a qualche idea e camminare per le strade con un enorme striscione. È meglio creare la tua ribellione sullo spazio di base, contro certe frasi e situazioni. Se dovessimo ribellarci a qualcosa, probabilmente sarebbero gli stereotipi e i nostri stessi dolori e debolezze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963