Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Ci si può ribellare senz...L’APPELLO... »

La monotonia

Post n°137 pubblicato il 25 Marzo 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La monotonia della mia vita stava distruggendo il mio spirito.

Non ero più io e sapevo che la strada del ritorno

sarebbe stata spaventosa e imprevedibile,

ma a un certo punto non avevo scelta.

Non potevo vivere lontano da me stesso,

quindi ho iniziato a vagare senza sapere dove stavo andando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma sto preparando il futuro

di quel personaggio che insiste a farsi notare 

sul mio profilo

-mi stupisco che si accettano oscuramenti 

su profili e blog

corretti,mentre se si segnala con ragione -altri-

sono sempre presenti e fastidiosi.

Chi offre questo servizio di chat e indirizzi erotici???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963