Creato da kubrick23 il 29/04/2005

Doppio sogno

racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole

 

 

« Sadico DestinoTorno a vivere…. »

 Emozio-raziocinio

Post n°68 pubblicato il 28 Luglio 2005 da kubrick23
Foto di kubrick23

L’estate è quasi a metà…e io sono ancora qui…gli impegni universitari mi stanno sorbendo gran parte dell’energia…ma questo non mi impedisce di fare valutazioni importanti…su quella che è la mia vita al di fuori di questo mondo di impegni e preoccupazioni, è la mia vita vera che transita  davanti a me…e io ne sono osservatore distante e passivo…..completamente assorto …mi sento quasi impotente di poterne variare il  percorso…..e credo sia una illusione poterlo razionalmente fare…la vita le emozioni e le vicissitudini che la imbrigliano non possono essere calcolate o progettate arrivano e basta…..sarà l’uso smisurato del raziocinio che mi porta a voler trovare un senso a cose che forse un senso non lo hanno…..eventi importanti ultimamente mi mettono a dura prova emozionalmente parlando…mi preoccupa il raffreddamento di un rapporto importante per me…un amico,…che a detta di chi mi conosce al meglio forse è stato portato all’onore degli altari troppe volte…così da non rendersene più conto…..ho il sospetto che non ci sia più….forse è estremamente convinto che io ci sarò….per poter considerare un futuro …senza nemmeno l’uso del condizionale….e già troppa sicurezza da alla testa evidentemente….

A parte le macchinazioni autodistruttive forse…ha bisogno di cambiare aria, ha bisogno di altro…..forse sono diventato estremamente esigente e lo sto mettendo in difficoltà….probabilmente non sa che lo faccio solo con le persone a cui tengo davvero

Si è insinuata prima silenziosa e ora con un grosso botto una relazione con mylly….ci stiamo vedendo….e vedo crescere nei suoi occhi qualcosa…mi fa paura…ho paura di capire….e rimanerci secco….è un rapporto  che cresce…ma di contro per uno che si sviluppa un altro vacilla….ovviamente due donne ….nello stesso contesto..c’è da ammattire..forse a una delle due sto chiedendo di restare a guardare il che è impensabile….sono davvero accecato dall’egoismo….o più semplicemente non voglio restare solo….spero solo che non ci siano troppe vittime…..non voglio un altro massacro….stavolta potrei perire nello scontro

 

Kubrick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MY FAVOURITE...THE VOICE

 

FACEBOOK

 
 

MILANO

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kubrick23cristiana.bachgloriad89fading_of_the_dayenzofrustagli65volafarfallina1991fantacalciobitettogiulai82perrone.asor55yago333angelapastore79mueeVe.pascalbarbaramugnaini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963