Creato da kubrick23 il 29/04/2005

Doppio sogno

racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole

 

 

«  Emozio-raziocinioFra le braccia di nettuno »

Torno a vivere….

Post n°69 pubblicato il 02 Agosto 2005 da kubrick23
Foto di kubrick23

Finalmente libero…..libero di pensare a me libero di tornare sulla mia vita su quell grande mistero che rappresenta….sbrigato un altro esame (oggi superato con un ottimo voto!!!!)…non ostante le energie siano azzerate ora posso dire di essere a metà strada non ostante gli imprevisti….appena tornato a casa dopo un pranzo veloce mi sono catapultato sul mio giaciglio…e mi sono addormentato quasi istantaneamente…sono stato svegliato da centauro…..che con la sua ormai nota energia…..mi propone di sbrigare una commissione con lui….nel giro di 10 minuti sono pronto…e sorpresa delle sorprese viene a prendermi col mezzo che gli è valso il suo soprannome virtuale………oddio la tenuta estiva con gli irrinunciabili infradito era poco conforme allo stile motociclistico ma è estate anche per me no?…………e via a tutta velocità….contro l’attrito dell’aria…ponendo in tensione il corpo per non essere trasportati via dal vento mentre la sella piega ad ogni curva….come coinvolta in una danza sinuosa…i paesaggi sfumano attraverso il frontalino del casco……credo che  tanta energia derivi dal senso di possesso e di dominazione che si ha in quella circostanza delle leggi naturali…il senso di libertà per l’appunto….

Tornati in paese…siamo passati per il porto e ci siamo messi a parlare come non succedeva da tanto…mentre mi spiegava della barca e di come avrei dovuto muovermi in vista dell’ uscita in mare….la barca mi dà un senso di pace estremo….ha il potere di distendermi e di farmi salire in alto…….è stata una gran giornata come non capitava da tanto…..ora mi prenderò tempo per mè ora lascerò che la vita scorra fra le mie dita…..e forte la stringerò nel pugno della mai mano….per afferrarla stringerla ..e costringerla a me…..ne sono tornato in possesso …….Kubrick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MY FAVOURITE...THE VOICE

 

FACEBOOK

 
 

MILANO

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kubrick23cristiana.bachgloriad89fading_of_the_dayenzofrustagli65volafarfallina1991fantacalciobitettogiulai82perrone.asor55yago333angelapastore79mueeVe.pascalbarbaramugnaini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963