Creato da kubrick23 il 29/04/2005

Doppio sogno

racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole

 

 

« Fra le braccia di nettunoRumori molesti…. »

Incredulo.......

Post n°71 pubblicato il 08 Agosto 2005 da kubrick23
Foto di kubrick23

Ok…scusatemi ancora….lo so ma liberissimi di non leggere…alla fine questi colpi di scena rompono anche me….mi sembra di remare controcorrente….ero in pausa lo sapevate….ve ne avevo parlato…finalmente un po di pace  e tranquillità….avevo quasi dimenticato quanto la vita possa essere subdola…..e inizio a pensare davvero che sia fuori da ogni mio controllo

Ho le mani legate stavolta…..non posso fare niente per risolvere questa questione….sono andato a recuperarla dal baratro in cui era precipitata….e sempre lottando stringendo i denti…convinto di poter riuscire a superare certi limiti…e invece niente…credo che questa sarà l’ultima serata in cui ho visto una persona….Vi spiego brevemente ciò che è successo..tenetevi forte perché davvero credo non sia spiegabile razionalmente una simile sequenza di eventi

Io e centauro 20.30  usciamo con delle amiche con cui avevamo avuto screzio…../fra di loro infatti jepsy, …..( durante il mio compleanno c’era stato l’incontro fra mylly e jepsy) con esiti distruttivi per jepsy…..le cose erano rientrate anche se il rapporto era decisamente più freddo……/

Stasera quindi a Trani concerto dei negramaro, si decide di uscire insieme……come i vecchi tempi

Ieri con mylly ci eravamo lasciati  dicendoci che ci saremmo sentiti lunedì….avevo bisogno di stare un po con i miei amici  loro per me sono inprescindibili…..anche se vi è di mezzo una relazione…pensavo fosse possibile……ma ho fatto i conti senza  Il destino del C****

Voglio dire qual è la probabilità di beccare in mezzo a  una folla scalmanata di 3000 persone mylly?

Non sapevamo rispettivamente dove saremmo andati…..io l’ho saputo alle 18:00 circa….ovviamente mylly si avvicina mi saluta…..e jepsy….era lì a guardare la scena……che volete che vi dica…ha pensato che l’avessi fatto a posta…pensava che fosse tutto combinato….poiché non posso scrivere un post enciclopedico…..mi limiterò a dirvi che credo sia davvero finita stavolta…..non ho alcuna via di fuga…..e chiaramente non mi crederà mai nessuno…….ho deciso che finisce qui un amicizia, un affetto importante, forse anche un amore…..si chiude un rapporto di 6 anni con una persona  fondamentale per me….(mi è stato detto che sono una fonte di sofferenza per lei)….ho lottato tanto…ma ora basta è tempo di lasciare che le cose vadano come devono andare….e che io la smetta di oppormi…..Ho provato in tutti i modi a preservare questo rapporto ma….evidentemente non c’è possibilità…..fanculo vita, fanculo destino…..fanculo al carattere da psicopatico che mi ritrovo…..fanculo a me…..che mi preoccupo troppo degli altri………fanculo a tutto voglio solo un po di pace….stasera mi hanno ammazzato l’anima….stasera non rispondo di me…stasera  ucciderei…..stasera…potrei non voler vedere il prossimo mattino…….chiudere gli occhi e bum!!!!! Finalmente libero…vigliacco….ma libero..Sentitamente  Kubrick

Come immaginavo ecco l'sms di conferma....è tutto finito!!!!

" Hai chiuso non ti azzardare più a cercarmi addio....."

Giorno 07/08/2005......ore: 23:35

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MY FAVOURITE...THE VOICE

 

FACEBOOK

 
 

MILANO

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kubrick23cristiana.bachgloriad89fading_of_the_dayenzofrustagli65volafarfallina1991fantacalciobitettogiulai82perrone.asor55yago333angelapastore79mueeVe.pascalbarbaramugnaini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963