Creato da kubrick23 il 29/04/2005

Doppio sogno

racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole

 

 

« Torno a vivere….Incredulo....... »

Fra le braccia di nettuno

Post n°70 pubblicato il 04 Agosto 2005 da kubrick23
Foto di kubrick23

Finalmente c’è stato il ricongiungimento con il mio elemento….con il complemento della mia carne, del mio spirito….il mare

E’ una cosa strana da dirsi…..vivere a due passi da lui e non riuscire a vederlo se non di sfuggita….avevo bisogno di lui, di  sparire  nella sua superficie e nuotarci dentro fino allo sfinimento, colpirlo ripetutamente con le mani…..lasciare che la sua pressione sul  corpo portasse in flessione le mie gambe……in ribellione alla stasi…..quel suo rallentare ogni mio movimento....imponedomi la calma e intimandomi.....serenità

è stato come rinascere

Gli ho permesso di sostenermi, ho permesso al mio elemento di raggiungermi e avvilupparmi fra i suoi vortici e le sue onde….l’ho guardato a lungo prima di andare… e lui mi ha risposto con  un fraseggio di riflessi….affidato al suo intimo rapporto con il sole…poi un ultimo cenno col capo, un attimo di esitazione e....ho visto, una biga  trainata da cavalli acquatici….che irrompeva furiosa  all’orizzonte…e che col suo andamento ..rimescolava e incentivava il moto ondoso….ho sentito nettuno intimare ai suoi destrieri di  correre e ancora correre…..fino a che l'eco della sua furia non si è affievolito, non l'ho più sentito, è sparito velocemente inghiottito dal suo regno…..

 

Kubrick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MY FAVOURITE...THE VOICE

 

FACEBOOK

 
 

MILANO

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kubrick23cristiana.bachgloriad89fading_of_the_dayenzofrustagli65volafarfallina1991fantacalciobitettogiulai82perrone.asor55yago333angelapastore79mueeVe.pascalbarbaramugnaini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963