Creato da Little.Black.witch il 16/09/2007

Into my black eyes

..C'è chi nasce con il dono di un bel fisico, chi di un ottima memoria, e chi ha la mente più aperta di altri.. Io sono una di quelle..

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Little.Black.witch

Tutto è qnd ti viene la passione.. Allora sei fottuto.. Mi documento su qst cose da qnd avevo circa 10 anni.. L'esoterismo.. La mia più pazza passione.. E voi vi chiederete..ma una 16enne così..xkè preferisce starsene a documentarsi su qst cose anzi ke andare a ballare e fare la cretina..?!
Allora..da oggi in poi vi renderò parte della mia vita e della mia mente contorta..xkè di certe cose..o ne parlo qui..o nn ne parlo..
Mi chiamo Bianca.. Mia zia diceva di essere una medium.. Rikordo ancora, qnd ero piccola ed andavo a dormire da lei, spesso la sera veniva gente a casa.. Se ne stavano lì x ore ed ore a chiaccherare e a giocare a carte.. E io, qualche volta, sempre se mia zia me lo permetteva, me ne stavo lì..sul divano a tenere compagnia al Black, il nostro cane.. Poi, arrivata una cert'ora mi diceva "Farfallina è tardi..vai a letto..ora vengo a rimboccarti le coperte". Io mi avviavo verso la camera, mi mettevo il pigiama e mi infilavo sotto le lenzuola.. Dopo 5 minuti gridavo "Zia sono pronta!" ..E lei veniva.. Poi se ne tornava di là assieme agli altri.. E cominciava il tutto.. Da "zia" si trasformava in una "medium"... Rikordo ancora questo tavolo di legno rotondo con 3 gambe..la tovaglia di velluto verde..tutte queste lettere..e tutte queste mani ke si tenevano.. E poi io..ke spiavo il tutto dalla vestrata a specchio della mia stanza.. Lei sapeva di questa mia passione..E un giorno, frugando nei suoi cassetti, trovai una cosa.. Lei mi vide..mi si avvicinò e mi disse "E' una tavola ouija..la si usa x fare sedute spiritiche..La usavo quando ero ragazzina.." Da lì la mia passione.. Lei era una medium..IO NO.. O almeno x qll ke ne so io no.. Qnd lei morì mi lasciò una cosa.. Quella tavola.
Ora è lì..in camera mia sotto al letto.. Nn so se usarla o meno.. La tentazione è troppa.. Ma avrei un estremo bisogno di qualcuno esperto ke mi aiutasse.. Ora ke mia zia non c'è più..io nn so a ki rivolgermi.. 
..Ho un cane ke abbia nella notte ringhiando verso la tavola ouija.. Una madre ke mi ha altamente vietato di fare qst cose in casa mia.. E una casa dove, una volta vi era un cimitero sotto ke poi hanno spostato perkè le tombe stavano sprofondato nel terreno paludoso..quindi moltissimi non sono mai state tolte e stanno ancora sotto kissà a qnt metri e metri di profondità..
..Ok..qst è la mia vita..ke altro dire..? ..Se qlcn s'intende di qst cose..prego..si faccia avanti..
PS: x ki è gia pronto a dirmi "..Qst cose nn sono un gioco.." Gli rispondo gia "LO SO BENE."
Un bacio a tutti e grazie x essere mi stata a sentire..
_Bianca_

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOmisonpersonelboscoMarty.in.WonderlandAngelos_Menadelreviewpersa.in.un.sognocarlamedeo2009DOLCIOLApanpanpiMoka1956klymenekekkina.88Marikina.bijoulatuapiccolaevapiccolina82r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963