Creato da: essere_etero il 05/05/2011
blog cattolico con contenuti riferiti ai temi dell'omosessualità in genere con lo scopo di dare informazione a quanti nell'esercizio della propria libertà individuale e senza alcun tipo di condizionamento hanno scelto di non praticare l'omosessualità.Con questo blog non si intende minimamente discriminare nessuna persona che attratta dal proprio sesso ha scelto di praticare l'omosessualità proprio perchè i cattolici non devono giudicare. Sosteniamo che, in virtù del libero arbitrio, ogni persona è libera di gestire la propria vita nel rispetto delle leggi, proprio perchè il libero arbitrio ci è stato donato da Dio. Inoltre, allo stesso modo in cui le persone omosessuali chiedono tolleranza e rispetto noi chiediamo tolleranza e rispetto verso le persone che pur provando attrazione per lo stesso sesso hanno liberamente scelto di non praticare l'omosessualità e verso le persone che hanno cambiato il loro orientamento sessuale o che desiderano farlo.

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AMICO SEGRETO

 

 Sei in difficoltà per il tuo orientamento sessuale?

 800 58 70 12

La telefonata è completamente gratuita ed anonima

www.amicosegreto.it

 

(verifica nel sito internet www.amicosegreto.it i giorni e gli orari del servizio)

 

 

Sky Tg24 articolo sui corsi per omosesessuali

 

Testimonianze di Luca di Tolve

 

 

Vita che Rinasce - Luca Di Tolve

 

 

 

Luca Di Tolve a Megiugorie al corso Adamo e Eva

 

 

 

Il libro di Luca Di Tolve

 

 

Alcune testimoniamze di "ex gay"

 

 

 

Joseph Nicolosi spiega come sviluppa l'omosessuā

 

CONTATTACI

Per scriverci clicca sulla busta qui sotto:

                 

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

giodistodiego.neoalfdonocarboneraffaeleblackbird74leon62_2016prometeo_7pinopitcamillobosrizzettojessicaMarkman77cfnmmanocchicielo2angelab20091federikh
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Seminario di Richard Coh...PRESENTAZIONE DEL LIBRO ... »

DIO TRASFORMA IL MALE IN BENE

Post n°39 pubblicato il 17 Luglio 2012 da essere_etero
Foto di essere_etero

Cari fratelli e sorelle in Cristo Gesù, vi offramo questa testimonianza di un uomo omosessuale che dopo aver contratto l'aids è ritrovato a Dio Padre. Il Signore opera per vie sconosciute e misteriose e forse anche per questo ci stupisce sempre.

(fonte: http://medjugorje.altervista.org/doc/testimonianze/omosessuale.html)

 

"Ero omosessuale. Pur avendo ricevuto nella mia infanzia un'educazione cattolica, la mia vita era molto lontana da Dio. A Parigi frequentavo le discoteche più perverse e la mia più grande preoccupazione era di apparire. A 36 anni, durante un ricovero d'urgenza in ospedale, ho scoperto di essere malato di Aids. In quel momento mi sono ricordato di Dio ma, una volta lasciato l'ospedale, ho continuato per tre anni a cercare l'uomo della mia vita… Infine, di delusione in delusione e di vuoto in vuoto, ho capito che stavo percorrendo una falsa strada. Ho iniziato allora ad orientare la mia vita verso Dio; solo Lui poteva infatti donarmi l'amore di cui avevo disperatamente sete.
Desideravo convertirmi e un giorno mi è capitato tra le mani un libro su Medjugorje e ho scoperto che in quel luogo tutti trovano una nuova vita e una nuova speranza. Io, che come tipo ero piuttosto duro, ho pianto tutte le mie lacrime, ero sconvolto. Mi sono quindi recato a Medjugorje e sono stato colpito dall'intensa presenza di Maria, mia Madre, che mi comunicava una grande pace interiore. Da quel momento ogni giorno mi impegno per cambiare il mio cuore e guardare verso Dio.
Mi sono convertito da poco, sono ancora molto debole e vulnerabile, ma ogni giorno il mio cuore trabocca di gioia per aver trovato il mio Creatore e mia Madre. Questa malattia che avrebbe potuto uccidermi, Dio l'ha utilizzata per farmi rinascere.
A coloro che oggi sono come io ero prima, voglio dire: Dio esiste, è Lui la verità!
".
(Dal diario di sr. Emmanuel)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963