GLOBULO ROSSO...

Il mio cammino terminerà nel momento in cui non esisteranno più disuguaglianze sociali, finchè ci sarà un uomo sulla terra in cui la libertà è messa a rischio, da qualche assurdo sistema di potere, il COMUNISMO avrà motivo

Creato da marcyerre il 10/10/2007
 

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CHI SONO?

uno studente innamorato della vita, innamorato della libertà, della giustizia e della democrazia. Innamorato delle etnie dei popoli, del quarto stato. Innamorato della musica reggae la musica dell'amore e della vita. Il sottoscritto blogger è libero, scrive e dice ciò che vuole. Voi avete la facoltà di commentare tutti non solo loro che sono registrati, perchè questo è un blog che da voce a tutti.Ora vi saluto. HASTA SIEMPRE LA VICTORIA.
 

EL PUEBLO UNIDO

 

X I MORTI SUL LAVORO

 

ANTI FASCISTA SEMPRE!

 

X KI NN LO AVESSE CAPITO

 

 

Contatta l'autore

Nickname: marcyerre
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 121
Prov: EE
 

piazza alimonda

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

lyli_87trotta.manuel79lubopomariannamari.mjoannes2010aceeiytifeonicofire89possofareanchesenzaChiara.7lofe46violenzoclown996lani_1983a_feriniinf.cattaneo
 

 
 

LA LEGGENDA DI RINO

CON KIUNQUE SAPPIA VIVERE LA VITA SENZA TROPPO ARRIKKIRSI MI SALVERò

 

IL CORAGGIO DI PEPPINO

NN E' MORTO...LE SUE IDEE E IL SUO CORAGGIO CAMMINANO CON NOI...

 

Area personale

 

 

VERGOGNA

Post n°149 pubblicato il 10 Luglio 2008 da marcyerre

LA BANDA DEI QUATTRO....

NAPOLITANO

SCHIFANI

FINI

BERLUSCONI

 

FATEVI UN PASSAPORTO E ANDATE TUTTI A FANCULO


 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 07 Luglio 2008 da marcyerre

E' come prendere una zolla di terra fra le mani, annusarne l'odore acre, naturale, speciale e riempirsi la mente di emozioni,quelle vere, viscerali.
E' come aver per la testa quel motivetto liberatorio mentre, camminando, affondi i piedi nella calda sabbia delle spiaggie del sud.
E' come fare a botte col mondo quando tutto sembra prendere una piega sbagliata.
E' come sorridere di una genuina euforia quando senti intorno il calore di chi la pensa come te.
E' come raccogliere le esperienze più disperate in un enorme forziere ed ogni tanto aprirlo per sbirciarne i nuovi tesori:

...dedicato a tutti quelli che hanno voglia di ascoltare...chi canta di sole, di mare, di terra e di sud.

Kalamu

 
 
 

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 06 Luglio 2008 da marcyerre

ROBERTO SAVIANO

Un nome da ricordare e non da sputare,
un nome da imitare e non da bloccare
un nome da vantare e non da bloccare

Quasi tutti i napolitani e soprattutto i casalesi lo odiano.LO odiano solo perchè ha pubblicato un libro con tutti i segreti della camorra. Per me i primi mafiosi sono loro.Loro che non aiutano saviano in questa guerra ma che lo opprimo, lo sputano, lo chiamano buffone e approfittatore della camorra. MA DOVE VIVIAMO? A tutte queste persone dico una parola sola: " VERGOGNATEVI "

GRANDE SAVIANO SEI UN MITO...

IL MIO SOGNO, ERA QUELLO DI RIMIìANERE NELLA MIA TERRA RACCONTARLA E CONTINUARE A RESISTERE

(queste le parole di un partigiano)

 
 
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 04 Luglio 2008 da marcyerre

...MEGLIO ESSERE TERRONI COSI'...

...CHE ESSERE POLENTONI E PEGGIO ESSERE COSI'...

 
 
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 28 Giugno 2008 da marcyerre

Poi dite perchè la musica italiana non si evolve. La musica italiana si potrebbe evolvere ma siamo noi che non la facciamo evolvere. Sapete perchè? Perchè ci sono tantissimi gruppi giovani emergenti che hanno bisogno di farsi conoscere di fare concerti live e molte altre cose. Ma tutte questo non è possibile se quando i comitati organizzatori mettono da parte questi gruppi giovani e gli preferiscono gruppi vecchi come i pooh, come i cugini di campagna, con tutto il dovuto rispetto però dai...Nella mia zona la locride ci sono tantissimi gruppi giovani, volenterosi e cn una passione per la musica incredibile. Vi cito i MARVANZA ke è un gruppo favoloso in tutti i sensi, un gruppo reggae. NON li vanto solo perchè sono del mio paese ma perchè sono troppo bravi. Ora però qualcuno deve dargli una mano. IL 9 agosto suonano a soverato all'mtv coca cola festival. Per chi li volesse sentire ecco il link del loro myspace...

http://www.myspace.com/marvanzareggaesound

 
 
 

Dedicata ai datori di lavoro.

Post n°144 pubblicato il 20 Giugno 2008 da marcyerre

La pena di morte in Italia esiste: è il lavoro Sei operai morti in provincia di Catania, uno a Nuoro, uno ad Alessandria, uno ad Imperia … uno in ogni città …. Tutte queste persone legate da un'unica sorte: MORTI SUL LAVORO , condannati a morire da imprenditori senza scrupolo che vedono la sicurezza solo come un oneroso adempimento. Guai a spendere soldi per garantire ai lavoratori un lavoro dignitoso, l'importante è il profitto, anche se questo può provocare la morte di un uomo. Che importa, in fondo si tratta solo di operai ed in quanto tali degni solo di essere sfruttati, ridotti ad essere come automi dia ritmi stressanti che i datori di lavoro impongono, e come se non bastasse costretti a lavorare sempre in totale insicurezza. Troppo costoso dotare gli operai dei dispositivi di protezione individuali che avrebbero permesso loro di continuare a vivere, troppo costoso utilizzare una gru per spostare una centina in galleria, meglio un escavatore … il risultato di tutta questa speculazione si vede! E' sotto gli occhi di tutti, ogni giorno tre, quattro persone muoiono a causa di questi comportamenti … e non basta … una volta che l'incidente è accaduto, si cerca anche di scaricare le proprie responsabilità sui lavoratori! "E' colpa loro adottano sempre dei comportamenti scorretti … non riusciamo a far rispettare le norme agli operai." Queste le vostre scuse … VERGOGNATEVI , VOI E QUELLI CHE VI DIFENDONO A SPADA TRATTA!! "Troppo pesanti le sanzioni inserite nel nuovo decreto legge sulla sicurezza …. Modifichiamolo, anzi eliminiamolo" Questo lo slogan delle associazioni imprenditoriali!! Lo stato condanna i responsabili di questi omicidi a pochi anni mesi di reclusione e a qualche migliaio di Euro di sanzione(nelle poche volte in cui i veri responsabili sono puniti)… Voi però applicate ai lavoratori pene ben più severe: condannate gli operai ai "LAVORI FORZATI", li condannate alla "PENA DI MORTE"…. Sono contrario alla pena di morte … ma qualche anno di "LAVORI FORZATI" magari nei vostri luoghi di lavoro ve lo farei fare volentieri!!  

(fonte archimede39)

 
 
 

pena di morte? no grazie

Post n°143 pubblicato il 17 Giugno 2008 da marcyerre

Perchè contro la pena di morte? Perchè secondo me, lo stato può toglierti solo ciò che ti da. Ad esempio ti da un'appartamento se non lo paghi te lo può togliere, ti da un bene te lo può togliere. Lo stato ti da anche la libertà. Perciò ti può togliere la liberta quando un'essere umano mette in pericolo la libertà degli altri. Ma per me non ti può togliere la vita. La vita non te la da lo stato, perciò non te la può togliere, la vita solo giovanni maiolo te la può togliere. La vita non appirtiene a nessun stato o nazione o continente ma solo a noi perciò ripeto che la pena di morte e sbagliata. O SBAGLIO?

 
 
 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 14 Giugno 2008 da marcyerre

AUGURI RIVOLUZIONARIO...

 OGGI ERNESTO "CHE" GUEVARA COMPIE 80 ANNI... L'UOMO PIU' GRANDE AL MONDO NESSUNO SARA' MAI COME LUI E NESSUNA E' MAI STATO COME LUI....

HASTA SIEMPRE COMANDANTE "CHE" GUEVARA
 
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 03 Giugno 2008 da marcyerre

L'UNICO FASCISTA BUONO E' UN FASCISTA MORTO E SEPOLTO...

CONTRO OGNI INGIUSTIZIA...

AMA LA TUA DONNA ODIA IL FASCISMO...

 
 
 

vandalismo a roccella jonica(rc)

Post n°140 pubblicato il 02 Giugno 2008 da marcyerre

COORDINAMENTO REGIONALE - CALABRIA

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

OGGETTO: GRAVE ATTO DI  VANDALISMO CONTRO IL MOVIMENTO ANTIMAFIA

 

 

Il 23 maggio uno straordinario movimento di ragazze e ragazzi ha dato vita ad una splendida manifestazione antimafia a Roccella Jonica, sul cui lungomare le studentesse e gli studenti del Liceo Artistico “Pitagora” di Siderno hanno realizzato dei murales dai chiari messaggi di civiltà contro il cancro criminale che divora la Locride e la Calabria. Quei murales, simbolo della richiesta di legalità e giustizia, sono stati rovinati da ignoti che li hanno coperti con messaggi offensivi e croci celtiche.

Viviamo un periodo in cui, con le destre, queste destre autoritarie e razziste al governo del paese, tutte le peggiori pulsioni emergono senza argini di civiltà a contenerli. Nella Locride non si è mai rilevata la presenza del'estremismo di destra e questo atto vandalico ci turba anche per questa ragione. Perchè la storia della Calabria ha conosciuto momenti terribili nei quali le destre sono andate a braccetto con la 'ndrangheta.

Le/i Giovani Comuniste/i esprimono indignazione per il gesto ignobile prodotto da anonimi vigliacchi e siamo solidali con tutti coloro che si battono e si batteranno per sconfiggere la cultura dell'odio e della sopraffazione violenta.

 

 

 

Il Portavoce delle/i Giovani Comuniste/i

Giovanni Maiolo

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963