IoSonTornatoIo

Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maidicartone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #152Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da maidicartone

Quanto ho bisogno di innamorarmi ora?
Mi rendo conto che la mia emotività sta risentendo la mancanza di un sentimento forte dentro cui convogliare le sue energie..ma può questa necessità offuscare la mia vista e gettarmi tra le braccia di qualcuno senza che io l'ami davvero? Credo di no..ma occorre stare attenti, certi momenti di debolezza e fragilità capitano a chiunque, bisogna evitare che la solitudine ci faccia fare la scelta sbagliata, dettata dal desiderio di non essere più soli. Certo, chi non vorrebbe l'amore della vita? Io sono il primo..
ma occorre pazienza, quando la troverò la guarderò negli occhi e..
non avrò dubbi..
aspettami con fiducia..sto arrivando..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidicartone
Data di creazione: 12/04/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mc.campanozzipupettaperFrancescoRuNaWaYbRyDesimonap82iosontornatoiosoulplacewiola.cLatoOscuroDTopoGigiomanga83osm0sieros.g71icyjackallminsterr999toorresalottergs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963