IoSonTornatoIo

Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maidicartone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #166Messaggio #169 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 13 Aprile 2007 da maidicartone

Forse finalmente l'ho incontrata. Non so se ciò che ci diciamo sia frutto di un infantile bisogno di affetto o realmente la voce del nostro cuore che urla all'altro, so però che da quando ci frequentiamo niente è più come prima. Non avrei mai pensato di tornare a provare queste emozioni così impetuose e anche lei ammette di provare lo stesso sgomento di fronte alla forza di quello che sta nascendo. Devo avere pazienza, è uscita da poco da una storia intensa e con brutti strascici, ma non ho problemi in questo.
Spero sinceramente, per la bellezza della persona che ho trovato, di poter dire tra non molto tempo: "sto con la donna che ho sempre sognato"...che io l'abbia sempre sognato non c'è dubbio, che io possa dire "sto" è qualcosa che ancora non ho conquistato...
Per ora siamo un gradino sotto, lei ha paura, è comprensibile, anche io ne ho perchè è così tanto tutto quello che cerco da sempre da farmi strano che finalmente l'abbia trovata. E l'ipotesi di perderla è così brutta che non voglio nemmeno pensarci. Mi verrebbe da piangere al solo pensiero anche se ancora non stiamo insieme.
Mi sto innamorando, davvero.
Come non mi succedeva da tempo, con lo stomaco sottosopra con la mente sempre rivolta a lei, con il mio spirito incompleto quando lei non c'è...

Stamattina la prima cosa che ho fatto è stato tuffare il mio viso nella maglia che ho protato ieri, intrisa del suo profumo, per respirare la sua essenza...

Non so se inizierà qualcosa...ma se mai inizierà...sarà veramente qualcosa di importante...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidicartone
Data di creazione: 12/04/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mc.campanozzipupettaperFrancescoRuNaWaYbRyDesimonap82iosontornatoiosoulplacewiola.cLatoOscuroDTopoGigiomanga83osm0sieros.g71icyjackallminsterr999toorresalottergs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963