IoSonTornatoIo

Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maidicartone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

«   »

Post n°118 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da maidicartone

5 STRANE ABITUDINI 

Regolamento:

il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare
chiaramente questo regolamento
. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.
 

  1. le azioni che compio nei primi 30 minuti della mia giornata sono sempre le stesse, sono metodico ed abitudinario, qualsiasi cosa faccia fa parte di un rito dai significati ancestrali al quale nemmeno io so dare un senso
  2. nel dilemma che ha sempre affascinato tutte le culture del globo...mai scelto "cacao", sempre e solo "vaniglia"
  3. dal 1° dicembre al 1° marzo rigorosamente doppi calzini, me ne sbatto del picco negativo che questa scelta provoca al mio sex-appeal, io con i piedi al freddo non ci sto, tanto adriana lima mi ha fatto intendere chiaramente che non me la da indipendentemente dal numero di strati di spugna di cotone che riveste le mie estremità
  4. in auto tengo costantemente sotto controllo il livello del carburante, non passano 10 km che non lo controllo. Ho la macchina a metano e la paranoia è dovuta ai consumi...mille sbattimenti (niente self service, fare metano quando le bombole sono scariche e la macchina è fredda per caricare di più, fila al distributore, 5 minuti abbondanti per fare il pieno) per spendere meno, se consumo come un diesel mi girano i maroni..quindi sto attento a non guidare in modo da consumare troppo...altrimenti andavo a gasolio che è moooolto più comodo
  5. quando vado in bagno non sopravvivo per più di 5 secondi sulla tazza senza provare l'istinto irrefrenabile di leggere qualcosa, qualsiasi cosa...quando mi trovo in bagni altrui inorridisco notando che manca il porta riviste (ovviamente presente e fornitissimo nel mio bagno) e in preda a forti crisi di astinenza leggo l'etichetta di tutto ciò che si trova nel mio campo visivo (dallo shampoo al doccia schiuma addirittura ai prodotti per l'igiene intima TUTTOOOO AAAAAAAAAA)

Le mie scelte sono...

soulplace
polliceblu
Baby.Kiss
sasa23282
dolce_poesia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maidicartone
Data di creazione: 12/04/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mc.campanozzipupettaperFrancescoRuNaWaYbRyDesimonap82iosontornatoiosoulplacewiola.cLatoOscuroDTopoGigiomanga83osm0sieros.g71icyjackallminsterr999toorresalottergs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963